Site icon Orgoglionerd

Monica Bellucci sarà la moglie di Beetlejuice nel sequel

Monica Bellucci sarà la moglie di Beetlejuice nel sequel thumbnail

Dopo la conferma che Beetlejuice 2 si farà davvero, e la conferma di alcuni degli attori, tra cui Jenna Ortega e Justin Theroux, arriva un’altra conferma: Monica Bellucci sarà parte del cast in Beetlejuice 2.

Monica Bellucci infatti è stata scelta per il sequel del film commedia horror del 1988, nel ruolo della moglie di Beeltejuice, secondo quanto riportato da The Hollywood ReporterMichael Keaton, star del film originale, riprenderà il suo ruolo iconico, con a fianco l’attrice italiana. A dirigere il film torna anche il regista Tim Burton, che torna anche a supervisionare il film.

Prova anche tutti i vantaggi di Amazon Prime, è gratis per 30 giorni

Cosa sappiamo di Beetlejuice 2

I dettagli della trama di Beetlejuice 2 devono essere ancora svelati, e per adesso non si sa molto a parte alcuni membri del cast.

Beetlejuice 2 è programmato per essere svelato in anteprima nei cinema il 6 settembre 2024. Il pubblico e i fan avevano apprezzato il primo Beetlejuice, e ne hanno chiesto il seguito per anni. Pertanto, le notizie sul casting, così come il ritorno di Burton alla sedia del regista, devono essere notizie molto gradite per i fan del film e del personaggio al centro della trama.

Beetlejuice, il film originale

Facciamo un balzo indietro nel tempo, al 1988. Beetlejuice vedeva come protagonisti il già citato Michael Keaton, insieme a Geena Davis, e Alec Baldwin.

La trama segue le vicende di una coppia recentemente deceduta (Davis e Baldwin). Questa coppia contatta Beetlejuice (Keaton) per spaventare la famiglia che si è trasferita nella loro ex casa. Winona Ryder e Catherine O’Hara, che impersonavano la madre e la figlia della famiglia che si trasferiscono in casa, torneranno anche per il sequel.

Monica Bellucci in Beetlejuice 2

Chi sarà presente oltre a Monica Bellucci nel cast di Beetlejuice 2?

Monica Bellucci non è l’unico grande nome che aggiunge il suo talento e il suo plauso a questo tanto atteso sequel. Jenna Ortega, stella della serie di Netflix Mercoledì, si riunirà con Burton per il film, interpretando la figlia del personaggio di Ryder. Justin Theroux reciterà anche nel sequel, anche se il suo ruolo è attualmente nascosto. Beetlejuice 2 segnerà la prima collaborazione con Burton sia per Bellucci che per Theroux.

Exit mobile version