Cinema e Serie TVNews

È in arrivo un nuovo spin-off di Doctor Who

Si concentrerà sulla Unified Intelligence Taskforce

È stato confermato un nuovo spin-off nell’universo ampliato di Doctor Who di Russell T. Davies, che si concentrerà sulla Unified Intelligence Taskforce (UNIT).

Amazon Prime e tutti i suoi vantaggi per 30 giorni gratis

Un rapporto di Deadline ha rivelato che un imminente progetto UNIT con protagonista Jemma Redgrave è in fase di sviluppo. La serie seguirà Redgrave mentre riprende il ruolo di Kate Lethbridge-Stewart, una parte che ha recitato in più episodi della serie originale dal 2012. Sarà il terzo grande spin-off di Doctor Who prodotto da Davies, l’attuale showrunner. Non si sa ancora la potenziale data di uscita i membri del cast o la trama.

Davies ha rivelato che gli spin-off erano in cima alla sua mente per il franchise di Doctor Who dopo aver stretto un importante accordo di distribuzione con Disney+, sostenendo che era giunto il momento per la “fase successiva” della saga di Timelord. Ha anche parlato molto bene del lavoro che sta facendo nella stagione 14, proclamando un episodio come “una delle cose più grandi che abbia mai fatto in vita mia”.

Cos’è la Unified Intelligence Taskforce

UNIT è una delle organizzazioni più potenti e di lunga data nella storia di Doctor Who. È apparso frequentemente in tutto il franchise per 50 anni, essendo stato originariamente fondato nel 1958. Ha debuttato nell’episodio del 1968 “The Invasion”, con il brigadiere Lethbridge-Stewart che fungeva da leader iniziale del gruppo. Conosciuto originariamente come United Nations Intelligence Taskforce, il gruppo è stato creato per difendere la Terra dalle minacce paranormali ed extraterrestri. Kate Stewart di Redgrave, la figlia del brigadiere, rilevò l’organizzazione e la ristabilì dopo aver diretto il dipartimento di ricerca scientifica della divisione. È apparsa per la prima volta nell’episodio del 2012 “The Power of Three”. Lo spin-off Doctor Who a tema UNIT non ha ancora una finestra di rilascio.

Da non perdere questa settimana su Orgoglionerd

👨‍🦯 Jon Bernthal ci mostra una reunion di Daredevil
 
🏄‍♀️ Fantastici 4: chi è la nuova Silver Surfer?
 
🦇  The Batman è stato accusato di plagio, ma l’accusa si è ritorta contro
 
✒️ La nostra imperdibile newsletter Caffellattech! Iscriviti qui 
  
🎧 Ma lo sai che anche Fjona ha la sua newsletter?! Iscriviti a SuggeriPODCAST!
  
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
  
💌 Risolviamo i tuoi problemi di cuore con B1NARY
  
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
  
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

Source
cbr

Anna Montesano

Scrittrice da quando ne ho memoria, dai diari al web. Viaggiatrice incallita e malata di serie tv, appassionata di tv e cinema. Nella vita un solo motto: "Perché rimandare a domani quando puoi vederlo oggi?"

Ti potrebbero interessare anche:

Commenti

  1. Se non ricominciano a trasmettere la serie che c’è già in chiaro o su piattaforma, è inutile che si parli si apin od che potranno vedere solo in america e Inghilterra. Se non esportano e non solo in Italia, non serve. Io adoro doctor Who ma dell’ultimo dottore ho visto si e no la prima stagione. E me ne dispiace.

    1. Ciao Cristina, c’è una buona probabilità che questo avvenga a breve, in concomitanza con il lancio della nuova stagione e quindi di eventuali progetti futuri. Disney ha infatti siglato un accordo per i diritti su Doctor Who al di fuori della Gran Bretagna, quindi possiamo sperare che nei prossimi mesi arrivi su Disney+ anche in Italia.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button