Intrattenimento

Moneypenny: Naomie Harris e Barry Jenkins vogliono lo spin-off di 007

L'attrice si sbilancia nel corso di un'intervista...

L’attrice britannica Naomie Harris si è unita all’universo cinematografico di James Bond rivestendo i panni di Eve Moneypenny. Parliamo della segretaria del leader dell’MI6 M, nel film Skyfall di Sam Mendes nel 2012, seguito da Spectre nel 2015. Harris, che è stata candidata agli Oscar 2017 come migliore attrice non protagonista per Moonlight di Barry Jenkins, è pronta a tornare nella prossima pellicola. L’attrice è pronta infatti ad interpretare Moneypenny nel prossimo film del franchise, No Time to Die. Naomie Harris ha rivelato la cosa durante un’intervista rilasciata a ComingSoon.net in occasione dell’uscita dell’action Black and Blue.

Moneypenny, spin-off in arrivo? La Harris svela che…

Quando all’attrice è stato chiesto perché non sarà lei, invece di Lashana Lynch, ad adottare il nome in codice 007 in No Time to Die, l’attrice ha replicato: “In realtà, Barry Jenkins, regista di Moonlight, ha sempre detto di voler fare uno spin-off su Moneypenny, quindi chissà”. Ha poi aggiunto: “L’ho fatto incontrare con Barbara (Broccoli, storica produttrice della saga di Bond, ndr). Si sono fatti una piccola chiacchierata, ma finora non è successo niente. Ma non si sa mai”. Harris è la sesta attrice a rivestire il ruolo di Eve Moneypenny nella serie cinematografica di James Bond. No Time to Die, diretto da Fukunaga.

Inoltre nel cast troviamo: Daniel Craig, Jeffrey Wright, Ben Whishaw, Ralph Fiennes, Rory Kinnear e Lea Seydoux, tutti che riprenderanno i loro precedenti ruoli, insieme ai nuovi arrivati Rami Malek, Ana De Armas, Lashana Lynch, David Dencik, Billy Magnussen e Dali Benssalah. Intanto attendiamo il nuovo film di Bond, No Time to Die, che uscirà in Italia l’8 aprile 2020. Riguardo la Harris ricordiamo che nel 2011 è la protagonista del film di Justin Chadwick The First Grader, presentato per la prima volta al pubblico il 18 maggio al Seattle International Film Festival, mentre nel 2012 diventa la nuova interprete di Eve Moneypenny in Skyfall, ventitreesimo film della saga dell’agente segreto James Bond.

[amazon_link asins=’B01B3UQSGK,B00ANG8G8Y,B00ANG8FU8′ template=’ProductCarousel’ store=’bolongia-21′ marketplace=’IT’ link_id=’11e9e117-421c-4e80-8d64-62a5695af8c5′]
Source
https://www.cbr.com

Anna Montesano

Scrittrice da quando ne ho memoria, dai diari al web. Viaggiatrice incallita e malata di serie tv, appassionata di tv e cinema. Nella vita un solo motto: "Perché rimandare a domani quando puoi vederlo oggi?"

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button