Site icon Orgoglionerd

Apple TV+ svela il primo teaser di “Monarch: Legacy of Monsters”

Apple TV+ svela il primo teaser di "Monarch: Legacy of Monsters" thumbnail

"Monarch: Legacy of Monsters," di Apple TV+

Apple TV+ ha svelato il teaser trailer della serie “Monarch: Legacy of Monsters”. Questa epica serie di dieci episodi, basata sul Monsterverse della Legendary, che farà il suo debutto il 17 novembre. Il cast include nomi del calibro di Kurt Russell, Wyatt Russell, Anna Sawai, Kiersey Clemons, Ren Watabe, Mari Yamamoto, Anders Holm, Joe Tippett ed Elisa Lasowski. La serie si aprirà con i primi due episodi, seguiti da uno nuovo ogni venerdì, fino al 12 gennaio.

Monarch: Legacy of Monsters, teaser trailer della serie su Apple TV+

Monarch: Legacy of Monsters — Official Teaser | Apple TV+

La trama di “Monarch: Legacy of Monsters” si svolge dopo la devastante battaglia tra Godzilla e i Titani, che ha ridotto San Francisco in macerie e ha svelato l’esistenza reale dei mostri. La storia segue due fratelli impegnati a scoprire il legame segreto della loro famiglia con l’organizzazione segreta Monarch.

Le indagini li porteranno nel mondo dei mostri e alla scoperta dei segreti custoditi dall’ufficiale dell’esercito Lee Shaw, interpretato da Kurt Russell e Wyatt Russell. La narrazione spazierà dagli anni ’50 fino a mezzo secolo dopo, esplorando come gli eventi epici possano avere impatti duraturi nelle vite delle persone.

Scopri anche la promozione Disney+ a 1,99 euro al mese per 3 mesi, scade il 20 Settembre!

Kurt Russell in “Monarch: Legacy of Monsters,” di Apple TV+

La serie è prodotta dalla Legendary Television ed è co-sviluppata e prodotta esecutivamente da Chris Black e Matt Fraction. I primi due episodi sono diretti da Matt Shakman, che funge anche da produttore esecutivo insieme a Joby Harold e Tory Tunnell di Safehouse Pictures.

Altri produttori esecutivi includono Andy Goddard, Brad Van Arragon e Andrew Colville. Hiro Matsuoka e Takemasa Arita producono esecutivamente per conto della Toho Co., Ltd., titolare dei diritti del personaggio Godzilla.

La serie del Monsterverse della Legendary Entertainment si aggiunge all’offerta di Apple TV+ di dramedy fantascientifici, che include titoli di successo come “Silo,” “Foundation,” e “Invasion.” Potete vederlo su Apple TV+.

Offerta
MonsterVerse MNG07210 - Action figure Godzilla vs Kong, Godzilla gigante, 28 cm
  • L’action figure gigante di Godzilla vs Kong è alta 28 cm.
  • Figure articolate e dettagliate
  • Realizzata in materiale di qualità
  • Design fantastico
Exit mobile version