Cinema e Serie TVFilmHotTelevisione

Jada Pinkett Smith torna sullo schiaffo agli Oscar: “Pensavo fosse una gag”

La notte degli Oscar 2022 è stata una delle più memorabili della storia del cinema, ma non per i motivi giusti. Il mondo intero ha assistito al roboante schiaffo che le mani di Will Smith hanno riservato alla guancia sinistra di Chris Rock dopo una battuta infelice di quest’ultimo sulla moglie dell’attore. Ora, a distanza di un anno Jada Pinkett Smith, moglie di Will Smith, ha rotto raccontato le sue emozioni agli Oscar 2022.

Gli Oscar 2022 dalla prospettiva di Jada Pinkett Smith

In un’intervista esclusiva per People Magazine, la donna ha confessato di essere separata da Smith da sei anni e di essere rimasta sorpresa dallo schiaffo come il resto del pubblico. 

“Ho pensato che fosse una gag”, ha detto Pinkett Smith. “Pensavo che non fosse possibile che Will lo avesse colpito davvero. Solo quando è tornato al suo posto ho capito che era tutto reale.”.

Poco dopo Jada ha provato a consolare il marito, chiedendogli e stesse bene. Domanda che, diciamocelo, sarebbe stata meglio rivolgere a Chris Rock.

Quella sera Will Smith ha vinto l’Oscar come “Miglior attore” per la sua interpretazione in King Richard, ringraziando la moglie e la famiglia per il loro sostegno. Tuttavia l’attore non si è scusato pubblicamente con Rock fino al giorno seguente, quando ha rilasciato una dichiarazione scritta in cui si diceva “profondamente dispiaciuto”

Smith si è poi dimesso dal Consiglio dei Governatori dell’Academy e gli è stato vietato di apparire agli Oscar per dieci anni.

Echo Show 8 (2ª generazione, modello 2021) | Schermo intelligente HD con Alexa e telecamera da 13 MP | Antracite
  • Alexa può mostrarti ancora più cose - Lo schermo HD da 8", la regolazione automatica dei colori e gli altoparlanti stereo danno vita ai tuoi contenuti d'intrattenimento. Fai una videochiamata con la telecamera da 13 MP che, grazie all'inquadratura automatica, ti mantiene al centro dell'immagine.
  • Sempre al centro - La nuova telecamera ti mantiene automaticamente al centro dell'immagine durante una videochiamata. Tutto ciò che devi fare è chiedere ad Alexa di chiamare qualcuno.
  • Semplifica la tua vita quotidiana - Echo Show 8 ti permette di tenere sott'occhio gli appuntamenti in calendario e i promemoria, nonché di usare la voce per impostare un timer, aggiornare le tue liste, guardare un notiziario e ricevere aggiornamenti sul traffico.
  • Gestisci la tua Casa Intelligente - Scopri cosa succede mentre non sei in casa grazie alla telecamera integrata e controlla i dispositivi compatibili (come telecamere, luci e altri) usando lo schermo interattivo o la voce.
  • Tutto l'intrattenimento che desideri - Goditi film e serie TV in HD e con audio stereo con Prime Video, Netflix e altri servizi, oppure chiedi ad Alexa di riprodurre musica da Amazon Music, Apple Music o Spotify.

Da non perdere questa settimana su Orgoglionerd

🦹🏻Deadpool & Wolverine si svela nel nuovo trailer ufficiale
The Witcher si concluderà con la quinta stagione
 
💔L’ultimo film di Detective Conan ha posto fine a una ship lunghissima (e i fan sono devastati)
 
🎞Quentin Tarantino abbandona il suo nuovo film? Cos’è successo?
 
✒️ La nostra imperdibile newsletter Caffellattech! Iscriviti qui 
 
🎧 Ma lo sai che anche Fjona ha la sua newsletter?! Iscriviti a SuggeriPODCAST!
 
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
 
💌 Risolviamo i tuoi problemi di cuore con B1NARY
 
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
 
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

Marco Brunasso

Scrivere è la mia passione, la musica è la mia vita e Liam Gallagher il mio Dio. Per il resto ho 29 anni e sono un musicista, cantante e autore. Qui scrivo principalmente di musica e videogame, ma mi affascina tutto ciò che ha a che fare con la creazione di mondi paralleli. 🌋From Pompei with love.🧡

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button