Cultura e SocietàLetteratura e fumettiLifestyle

Marvel sfida i fan a creare il proprio Mjolnir

La casa editrice lancia la sfida agli appassionati

Sono tutti degni!“. Così Marvel ha annunciato i vincitori della sfida lanciata sui propri canali negli ultimi giorni. Gli appassionati di fumetti della Casa delle Idee si sono infatti impegnati in questi giorni nel creare il proprio Mjolnir a casa. Un piccolo contest per tenere compagnia ai lettori in questo periodo di social distancing che ha sicuramente offerto un’occasione di svago. E ci sono stati alcuni fan decisamente talentuosi senza dubbio!

Mjolnir fatto in casa, Marvel svela le opere migliori dei fan

La sfida era semplice concettualmente: gli appassionati di Thor o dei fumetti Marvel in generale erano chiamati a ricreare con i materiali a disposizione in casa la propria versione dell’iconico martello del Dio del Tuono. Tuttavia i risultati sono stati in molti casi davvero eccezionali con tanti che si sono impegnati non solo nella costruzione dell’arma come dei novelli fabbri di Nidavellir, ma anche nello scattare le foto da inviare alla casa editrice.

La casa editrice ha pubblicato sul proprio profilo Twitter ufficiale una selezione di quattro foto con i lavori migliori. A realizzarli sono stati Dakshesh Jangid, Zoe Johansson, Ashley Beeman e Lauren D’Ambra. Sul sito poi ha aggiunto tante altre proposte meritevoli tutte da scoprire.

In generale la tecnica usata ha coinvolto l’uso di scatole e tubi di cartone, da decorare e rifinire con altri materiali a partire dalla gommapiuma. Tuttavia ci sono state anche proposte più creative, come quella di Dakshesh Jangid che ha ricostruito uno stupefacente Mjolnir nella creta.

E voi? Avete mai provato a costruire il vostro martello di Thor personale?

Offerta
Marvel Legends - Mjöllnir Martello di Thor (elettronico), C1881EU4
  • Scopri il potere di Asgard
  • Entra nel vivo dell'avventura
  • Con effetti sonori

redazioneon

La Redazione di Orgoglio Nerd, sempre pronta a raccontarvi le ultime novità dal mondo della cultura Nerd, tra cinema, fumetti, serie TV, attualità e molto altro ancora!

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button