Film

Missing – Trailer Ufficiale

Ecco il trailer ufficiale di Missing, il film thriller avvincente e misterioso che debutterà solo al cinema il 9 marzo

Eccoil trailer ufficiale di Missing, pubblicato da Sony Pictures Italia in vista dell’uscita nei cinema italiani del film, per il 9 marzo prossimo. Missing è un avvincente e misterioso thriller ricco di colpi di scena che fa riflettere su quanto bene conosciamo le persone a noi più vicine.

Nessuno sparisce senza lasciare tracce. Realizzato da creatori di Searching, Sev Ohanian e Aneesh Chaganty, il film è diretto da Will Merrick e Nick Johnson. Nel cast vedremo Storm Reid, Nia Long, Joaquim de Almeida, Ken Leung, Amy Landecker e Daniel Henney.

Prova Amazon Video per 30 giorni Gratis!

Il film è prodotto da Sony Pictures e distribuito da Warner Bros. Entertainment Italia. Missing sarà solo al cinema dal 9 marzo.

Missing Trailer Ufficiale
Storm Reid and Megan Sure in Screen Gems MISSING

Di cosa parla Missing?

Durante una vacanza in Colombia una donna (Nia Long) scompare insieme al suo nuovo fidanzato. Sua figlia, June (Storm Reid), inizia a cercarla ma viene ostacolata dalla burocrazia internazionale. Bloccata a migliaia di chilometri di distanza a Los Angeles, June utilizza in modo creativo tutte le ultime tecnologie a sua disposizione per cercare di ritrovarla prima che sia troppo tardi. Quando June scaverà a fondo con la sua investigazione digitale solleverà più domande che risposte e segreti su sua madre che le faranno scoprire di non averla mai conosciuta veramente.

Un film particolare, in cui tutta la trama si sviluppa interamente su schermi di computer e smartphone. E che ci fa riflettere su quanto realmente sappiamo delle persone che diciamo di conoscere, anche delle persone che ci sono più vicine e più care. Infatti seguiremo le indagini di June sulla scomparsa della madre, scoprendo pian piano che la donna aveva molti segreti, che nascondeva anche a sua figlia.

Un thriller che saprà tenervi incollati allo schermo del cinema, e che vi farà vedere tutte le persone intorno a voi con occhi diversi. Segnatevi nell’agenda la data di uscita al cinema del film: 9 marzo.

Ecco il trailer ufficiale di Missing

Ed ora guardiamo il trailer ufficiale di Missing!

Autore

  • Alessio Riccardi

    Amante di giochi da tavolo, giocatore di Magic della prima ora, divoratore compulsivo di mostre. Se c'è un gioco da tavolo nelle sue vicinanze, probabilmente vi inviterà a fare una partita insieme!

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button