L’attrice Charithra Chandran, nota per il suo ruolo in Bridgerton, interpreterà Miss Wednesday nella seconda stagione del live-action di One Piece. Questa notizia segna un’importante aggiunta al cast della popolare serie Netflix basata sul manga di Eiichiro Oda. In un ruolo che,
Miss Wednesday: un nuovo volto per One Piece
L’ingresso di Charithra Chandran nel ruolo di Miss Wednesday promette di portare nuova energia alla serie. Miss Wednesday, è un personaggio chiave nell’arco narrativo delle Baroque Works e in quello di Alabasta, uno dei più amati dai fan di One Piece. E avrà un ruolo importante anche in futuro: è uno dei personaggi più conosciuti e apprezzati dai fan di lunga data.
Miss Wednesday è un’agente segreta di Baroque Works, e da brava spia è molto di più di quello che sembra. Non vogliamo fare spoiler (anche se la stessa attrice ne fa uno “piccolo” nel post su Instagram in cui annuncia il casting), ma se non seguite l’anime o il manga, sappiate che imparerete a conoscerla.
Netflix la descrive dicendo: “Il suo passato è avvolto nel mistero, ma le sue abilità come agente della Baroque Works sono senza paragone”. Non sappiamo se Chandran si tingerà i capelli dell’azzurro di Miss Wednesday, ma l’entusiasmo dell’annuncio promette che prenderà il ruolo sul serio.
Secondo le indiscrezioni, la seconda stagione non dovrebbe coprire l’arco di Alabasta, uno dei più amati della serie. Ma il casting degli ultimi giorni, con Katey Sagal come dottoressa Kureha e Mark Harelik come dottor Hiriluk, e Sendhil Ramamurthy come Re Cobra fa capire che la serie ci arriverà vicino. La seconda stagione ci porterà nella rotta maggiore, e non vediamo l’ora.
Da questo link Disney+ senza costi aggiuntivi, Disdici quando vuoi.
Il casting di Charithra Chandran come Miss Wednesday era molto atteso, dopo che Eiichiro Oda ha annunciato che dal 21 al 23 agosto sarebbero arrivati annunci importanti. Ma mancano ancora due nomi importantissimi: Miss All Sunday e TonyTony Chopper. Vi terremo aggiornati.