AttualitàCultura e SocietàEventi e MostreNews

Mirabilandia per l’Emilia Romagna, un euro per biglietto alla Croce Rossa

Un impegno per sostenere l'Emilia con la riapertura del parco questo venerdì

Dopo la sospensione per le avverse condizioni meteo, il Parco di Mirabilandia riapre le sue porte e lancia un’iniziativa di solidarietà per l’Emilia Romagna, colpita dalle alluvioni. Venerdì 26 maggio il parco divertimenti sarà operativo secondo il calendario previsto e per il fine settimana promuoverà, a livello europeo, una raccolta fondi a favore della regione. Per ogni biglietto online acquistato sabato 27 e domenica 28 maggio, 1€ sarà devoluto al conto corrente aperto dalla Croce Rossa Italiana per l’emergenza.

Che potete sostenere anche da casa sul conto corrente: IT93H0200803284000105889169 – Causale: Alluvione Emilia Romagna.

Mirabilandia per l’Emilia Romagna, un euro per ogni biglietto

Mirabilandia fa parte di Parques Reunidos, una delle maggiori società mondiali nel settore della gestione dei parchi divertimento. Che ha parchi situati in Spagna, Regno Unito, Paesi Bassi, Germania Belgio, Francia, Danimarca e Norvegia. Tutti questi, parteciperanno a questa azione di sostegno alle famiglie colpite dal disastro naturale. Al termine dell’operazione i risultati della raccolta saranno resi noti sui canali informativi di Mirabilandia.

Riccardo Capo, General Manager di Mirabilandia, spiega: “Mirabilandia è parte integrante del tessuto imprenditoriale, sociale e culturale della Romagna. Siamo vicini a tutte le famiglie, imprese e lavoratori che hanno perso i propri cari e i propri beni e, grazie anche alla generosità degli altri Parchi del Gruppo, vogliamo dare un supporto con un gesto concreto. Mirabilandia è parte di una grande comunità internazionale, la famiglia Parques Reunidos, e di una comunità locale, la Romagna, e proprio perché siamo una comunità faremo tutti la nostra parte e invitiamo anche i nostri visitatori a contribuire, ognuno come potrà, sostenendo la raccolta fondi della Croce Rossa Italiana”.

mirabilandia attrazioni spettacoli cose da fare parco divertical

Per maggiori informazioni è possibile consultare il sito dedicato della Croce Rossa Italiana, dove potete trovare anche ulteriori modi per sostenere le famiglie colpite dal maltempo in Emilia Romagna.

Mirabilandia torna a farci divertire, ma senza dimenticare chi sta ancora gestendo la crisi.

Tick&Box - Cofanetto Regalo - Mirabilandia 1 Giorno (2 Persone) - 47 Attrazioni - 6 Aree Thematiche - Idee Regalo per Una Coppia
  • Con Tick'nBox vieni a goderti un'eccezionale giornata in famiglia o con gli amici nel più grande parco divertimenti d’Italia e uno dei più importanti d'Europa! Viaggia attraverso 6 aree tematiche e scopri oltre 40 attrazioni!
  • Immergiti nel mondo dei parchi a tema più belli d'Europa con Tick’nBox!
  • Nel tuo cofanetto scoprirai: Un buono regalo che ti darà accesso a 2 biglietti per vivere 1 indimenticabile giorno a Mirabilandia.
  • Questo cofanetto ti permetterà di prenotare i tuoi biglietti direttamente dal sito ticknbox.it. Il cofanetto comprende 2 biglietti ed è valido 2 anni dalla data d’acquisto.
  • ick’nBox è un rivenditore ufficiale di Mirabilandia. Cosa aspetti? Vivi una giornata unica con Tick’nBox!

Da non perdere questa settimana su Orgoglionerd

🐈 Il primo trailer di Catnado (sì, è esattamente quello che stai pensando)
 
🤘 Tenacious D: Jack Black cancella il tour dopo la battuta di Kyle Gass su Donald Trump
 
📽 I Fratelli Russo dirigeranno i prossimi film degli Avengers, è quasi certo
 
🎧 Ma lo sai che anche Fjona ha la sua newsletter?! Iscriviti a SuggeriPODCAST!
 
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
 
💌 Risolviamo i tuoi problemi di cuore con B1NARY
 
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
 
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

Autore

  • Stefano Regazzi

    Il battere sulla tastiera è la mia musica preferita. Nel senso che adoro scrivere, non perché ho una playlist su Spotify intitolata "Rumori da laptop": amo la tecnologia, ma non fino a quel punto! Lettore accanito, Nerd da prima che andasse di moda.

    Visualizza tutti gli articoli

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button