Cinema e Serie TVNews

Minions 2, il nuovo trailer del film d’animazione

I Minions tornano al cinema il 18 agosto 2022

Universal Pictures ha presentato un nuovo trailer di Minions 2: Come Gru diventa Cattivissimo, che offre un veloce sguardo alla prossima avventura delle creature gialle dalla parlantina veloce e incomprensibile. Il seguito del film prequel di Cattivissimo me, uscito nel 2015, riprende poco dopo gli eventi accaduti in Minions ed è ambientato nei primi anni ’70.

Si avvicina il nuovo anno e Universal Pictures ha pensato bene di regalarci qualche secondo di spensieratezza. Lo ha fatto con il nuovo trailer di Minions 2: The Rise of Gru – questo il titolo ufficiale. Sulle note di Home Sweet Home dei Mötley Crüe, il video mostra non solo le creature protagoniste, ma anche il successivo incontro con il loro futuro capo supercriminale. Tutti insieme partono per dare sostanza a una nuova storia che li vedrà girare per il mondo. Di seguito vi mostriamo il nuovo e divertente trailer di Minions 2:

Ora i Minions stanno lavorando per un Gru che ha 12 anni e aspira a diventare parte del gruppo di supercriminali noto come i Vicious 6. Quando l’occasione per unirsi ai cattivi va male e Gru ruba loro una pietra di valore, quest’ultimo e i Minion si rivolgono al supercriminale appena licenziato dall’organizzazione, Wild Knuckles, per chiedere aiuto.

Steve Carrell torna in Minions: The Rise of Gru nei panni dell’aspirante supercriminale protagonista, al fianco di Pierre Coffin nel ruolo dei Minions. Con loro ci sono anche Taraji P. Henson, Michelle Yeoh, RZA, Jean-Claude Van Damme; e ancora Lucy Lawless, Dolph Lundgren, Danny Trejo, Russell Brand, Julie Andrews e Alan Arkin.

Dopo il nuovo trailer, la storia di Minions 2

Lo sviluppo del sequel è stato annunciato per la prima volta all’inizio del 2017. Le riprese sono iniziate nel luglio dello stesso anno, con il regista Kyle Balda tornato al timone insieme al co-regista Brad Ableson. Confermati nel 2019, nel cast del sequel di Minions ritroveremo Coffin e Carrell. Ricordiamo che la produzione ha riscontrato problemi a causa della pandemia. Lo staff di Illumination Entertainment infatti pare abbia dovuto lavorare da casa. Ciò ha contribuito a ritardare la data di uscita nelle sale degli USA a luglio 2022.

Il primo film dei Minions ha stabilito un record per il più grande giorno di apertura nazionale di un film d’animazione, superando quello stabilito in passato da Toy Story 3. È diventato il secondo film d’animazione (il primo è Frozen) con il maggior incasso di tutti i tempi, con oltre 1,16 miliardi di dollari guadagnati in tutto il mondo al tempo della sua uscita. Il film d’animazione debutterà nei cinema italiani il 18 agosto 2022 e in quelli statunitensi l’1 luglio 2022.

Da non perdere questa settimana su Orgoglionerd

💍La trilogia de Il Signore degli Anelli torna al cinema in 4K: le date delle proiezioni
 🏴‍☠️
 Con La Gazzetta dello Sport arrivano i teli mare di One Piece
 
👿 Hellboy: The Crooked Man, il trailer svela il nuovo volto del demone rosso
 🎧
 Ma lo sai che anche Fjona ha la sua newsletter?! Iscriviti a SuggeriPODCAST!
 
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
 
💌 Risolviamo i tuoi problemi di cuore con B1NARY
 
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
 
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

Source
screenrant.com

Autore

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button