Letteratura e fumettiLibriNews

L’edizione illustrata MinaLima di Harry Potter si ferma al terzo libro

Lo studio di design MinaLima ha annunciato che non continuerà a illustrare i libri della saga di Harry Potter, fermandosi al terzo volume. Sui social, la società ha annunciato che non ha ottenuto i diritti per Il Calice di Fuoco. Quindi dovrete accontentarvi della versione illustrata da fiaba dei primi tre libri.

MinaLima e Harry Potter: fine della collaborazione dopo tre libri

Lo studio MinaLima non illustrerà “Harry Potter e il Calice di Fuoco”, quarto libro della celebre saga. L’annuncio arriva direttamente dallo studio, ponendo fine alle speculazioni dei fan sulla data di uscita del prossimo volume illustrato.

MinaLima ha dichiarato di non aver ricevuto l’incarico per illustrare il quarto libro di Harry Potter. Lo studio non ha fornito ulteriori dettagli sulle ragioni dietro questa decisione.

Lo studio ha curato le edizioni illustrate dei primi tre libri della serie (Harry Potter e la Pietra Filosofale, Harry Potter e la Camera dei Segreti e Harry Potter e il Prigioniero di Azkaban), con illustrazione da libri “favolosi” che hanno fatto innamorare i fan in tutto il mondo.

Amazon Prime da questo link. Qui i vantaggi!

MinaLima ha descritto il lavoro su questi volumi come “un privilegio“, sottolineando la gioia di reimmaginare i libri nello stile delle loro fiabe illustrate.

L’annuncio ha colto di sorpresa molti fan, che attendevano con ansia l’edizione illustrata del quarto libro. La notizia potrebbe deludere i collezionisti che speravano di completare la serie con lo stile distintivo di MinaLima.

Miraphora Mina, Eduardo Lima e tutto il team di MinaLima hanno espresso gratitudine verso i lettori e gli editori di tutto il mondo. Hanno sottolineato l’onore di aver forgiato connessioni con i fan e di aver incontrato molti collezionisti durante gli eventi. Ma alcuni di coloro, nei commenti al post, sembrano delusi: dopo aver investito nei primi tre libri, non potranno completare la collezione.

Da non perdere questa settimana su Orgoglionerd

🤼 Sta per uscire un documentario su Netflix sull’ex-capo della WWE
 
🫣 Beetlejuice Beetlejuice: Tim Burton è finalmente tornato? Sembrerebbe di sì! | Recensione
 
💍 La recensione dei primi tre episodi de Gli Anelli del Potere Stagione 2: bene, ma non benissimo
 
🎙️Ma lo sai che anche Fjona ha la sua newsletter?! Iscriviti a SuggeriPODCAST!
 
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
 
💌 Risolviamo i tuoi problemi di cuore con B1NARY
 
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
 
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

Source
Instagram

Autore

  • Stefano Regazzi

    Il battere sulla tastiera è la mia musica preferita. Nel senso che adoro scrivere, non perché ho una playlist su Spotify intitolata "Rumori da laptop": amo la tecnologia, ma non fino a quel punto! Lettore accanito, Nerd da prima che andasse di moda.

    Visualizza tutti gli articoli

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button