Site icon Orgoglionerd

Harvey Weinstein minacciò via mail Jennifer Aniston

Vi parlavamo proprio questa mattina delle informazioni che stanno emergendo dalle carte del processo di new York ad Harvey Weinstein. Poche ore fa è arrivata l’informazione che l’ex-produttore teneva una lista di persone da sorvegliare (fra cui Rose McGowan e Ben Affleck). Ora invece si scopre che Harvey Weinstein ha fatto minacce molto pesanti a Jennifer Aniston, discutendo con la sua portavoce.

Harvey Weinstein: “Jennifer Aniston dovrebbe essere uccisa

La ricostruzione, pubblicata da Page Six, parte da un articolo che il National Enquirer era intenzionato a pubblicare nel mezzo dello scandalo Weinstein. Qui si riportava che Aniston avesse confidato a una persona a lei vicina di un caso di molestie perpetrato ai suoi danni proprio dall’ex-produttore durante la produzione di Derailed – Attrazione letale. Questo insieme a informazioni in merito a una ossessione che aveva nei confronti dell’attrice che si traduceva in comportamenti inappropriati:

Nel corso degli anni avrebbe frequentemente fissato la scollatura/seno e fatto cenni con la bocca a Jennifer, facendola sentire a disagio […] ‘Harvey era ossessionato da Jennifer Aniston – Aveva una infatuazione fortissima per lei e parlava continuamente di quanto fosse attraente’“.

Sallie Hofmeister, dirigente dell’agenzia PR di Weinstein, gli inoltrò una mail segnalandogli la futura pubblicazione di questa notizia. La risposta dell’ex-magnate hollywoodian fu decisamente glaciale: “Jen Aniston dovrebbe essere uccisa“. Parole terribili, che fanno davvero impressione.

Per dovere di cronaca, si sottolinea che l’attrice ha negato all’epoca di aver subito molestie di questo tipo da parte di Weinstein e il National Enquirer non la pubblicò. Negli anni Aniston ha più volte parlato di Weinstein, descrivendo alcuni atteggiamenti che ha poco apprezzato, ma senza mai parlare apertamente di vere e proprie molestie.

Vi terremo aggiornati nel caso dovessero emergere nuove informazioni sul caso. Con l’avvio del processo ad Harvey Weinstein a Los Angeles è molto probabile che nuovi dettagli emergano in merito a questa figura.

Exit mobile version