Site icon Orgoglionerd

Mille Bobby Brown racconta Stranger Things in chiave Rap

Mille Bobby Brown racconta Stranger Things in chiave Rap thumbnail

Durante un momento al The Tonight Show, l’attrice Millie Bobby Brown (star di Stranger Things) ha fatto il suo show raccontando al pubblico cosa è successo nelle prime tre stagioni della serie. Tuttavia, Mille Bobby Brown ha deciso di farlo rappando! Godiamoci insieme la clip!

Millie Bobby Brown e il suo rap su Stranger Things

Millie Bobby Brown non è estranea ad apparire nello spettacolo notturno di Jimmy Fallon, ma questa volta ha strabiliato tutti con una performance decisamente particolare! L’attrice ha infatti deciso di rinfrescare la memoria di tutti gli appassionati che stanno attendendo con ansia l’arrivo della quarte stagione di Stranger Things!

Le dichiarazioni

I Duffers hanno scritto ai fan una lettera commovente prima che l’enorme trailer della quarta stagione fosse rivelato al mondo.

“Sette anni fa, abbiamo pianificato l’intero arco narrativo di Stranger Things . All’epoca, avevamo previsto che la storia sarebbe durata dalle quattro alle cinque stagioni”, hanno spiegato i Duffer. “Si è rivelato troppo grande per dirlo in quattro, ma, come vedrete presto di persona, ora stiamo precipitando verso il nostro finale. La stagione 4 sarà la penultima stagione; la stagione 5 sarà l’ultima”.

“Ci sono ancora molte altre storie emozionanti da raccontare nel mondo di Stranger Things; nuovi misteri, nuove avventure, nuovi eroi inaspettati”, hanno continuato. “Ma prima speriamo che tu rimanga con noi mentre finiamo questa storia di una ragazza potente di nome Eleven e dei suoi amici coraggiosi, di un capo della polizia al verde e di una mamma feroce, di una piccola città chiamata Hawkins e di una dimensione alternativa conosciuta solo come la Sottosopra. Come sempre, ti siamo grati per la tua pazienza e il tuo supporto. Matt e Ross oltre e fuori”.

E a voi, come sembra questa performance di Millie Bobby Brown? Il recapito vi è stat utile? Diteci la vostra opinione sulla nostra pagina Facebook e restate sintonizzati sulle pagine di Orgoglionerd per nuove interessanti novità e approfondimenti. 

Exit mobile version