Intrattenimento

Piccole Donne: le immagini del nuovo film diretto da Greta Gerwig

Le sorelle March stanno tornando!

Le quattro sorelle March stanno per tornare. Arriverà a Natale il nuovo “Piccole Donne“, adattamento scritto e diretto da Greta Gerwig, già candidata all’Oscar per “Lady Bird” nel 2017. Per ingannare l’attesa, arrivano nuove immagini con le prime scene della pellicola che potrebbero assicurare alla resista l’Oscar.

Il cast stellare di Piccole Donne, nella versione di Greta Gerwig, si staglia in tutta la sua bellezza in queste nuove immagini. In una troviamo le quattro sorelle March in “versione estiva”. Cappellini di paglia, abiti al vento, cestini alla mano per un piacevole pic-nic. Nei panni delle quattro sorelle troviamo Emma Watson (che è la più grande, Meg), Saoirse Ronan (è Jo, la beniamina dei lettori), Eliza Scanlen (è Beth, la sorella dal tragico destino) e Florence Pugh (è la più giovane, Amy). Il cast stellare è completato da Meryl Streep (è la severa zia March) e Laura Dern (Marmee).

Piccole Donne Amy Laurie
Piccole donne
Piccole Donne Laurie Jo
Piccole Donne, Meg
Piccole Donne Meg Ballo
Piccole Donne Zia March

    Nelle altre foto che arrivano dal set di Piccole Donne vediamo Meg, seduta e immersa nei suoi pensieri. Jo intenta a parlare con Laurie in un momento che potrebbe essere quello della dichiarazione d’amore. E ancora un’immagine della severa zia March, di Meg vestita per il famoso ballo e di Laurie ed Amy.

    Piccole Donne e la passione di Greta Gerwig per Jo

    Intervistata da Vanity Fair USA, Greta Gerwig ha ammesso di essersi da subito rivista in Jo. Da quando qualcuno, che non ricorda, le lesse per la prima volta il romanzo che Louis May Alcott scrisse nel 1868. Un romanzo che è poi stato riproposto più volte negli anni in tv e al cinema (come dimenticare la versione del 1994?). Da qui l’attenzione meticolosa ai dettagli, alle scene, spesso girate più e più volte, che ci assicurano la realizzazione di un vero capolavoro.

    [amazon_link asins=’8856617331,8838487286,8807902885′ template=’ProductCarousel’ store=’bolongia-21′ marketplace=’IT’ link_id=’09c8ebd7-e161-4a50-8933-61945f822ec4′]

    Da non perdere questa settimana su Orgoglionerd

    ✒️ La nostra imperdibile newsletter Caffellattech! Iscriviti qui 
     
    🎧 Ma lo sai che anche Fjona ha la sua newsletter?! Iscriviti a SuggeriPODCAST!
     
    📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
     
    💌 Risolviamo i tuoi problemi di cuore con B1NARY
     
    🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
     
    💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

    Source
    https://www.vanityfair.com

    Anna Montesano

    Scrittrice da quando ne ho memoria, dai diari al web. Viaggiatrice incallita e malata di serie tv, appassionata di tv e cinema. Nella vita un solo motto: "Perché rimandare a domani quando puoi vederlo oggi?"

    Ti potrebbero interessare anche:

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Back to top button