FumettiLetteratura e fumettiNews

Milano Comics & Games 2022 arriva a settembre

Il 17 e il 18 settembre torna l'evento a Malpensa Fiere

Il 17 e 18 settembre 2022 torna Milano Comics & Games, evento del circuito Fiere del Fumetto che arriverà a Malpensa Fiere, a Busto Arsizio. Punto di riferimento per i Nerd, gamer e cosplayer, questa edizione raddoppia gli spazi e promette di essere un appuntamento davvero speciale.

Milano Comics & Games arriva a settembre 2022

Sono davvero tante le novità di Milano Comics & Games 2022 e promettono di essere appuntamenti davvero unici. Per esempio ci sarà un’area completamente dedicata al Digital & Gaming Experience, creata con PC Hunters e WeArena Entertainment S.p.A. Dalla PS5 ai PC, passando per i simulatori VR e i giochi vintage degli anni ’90.

Invece in Mattoncinando! trovate i LEGO grazie a BrianzaLUG. Un’area tutta dedicata alle creazioni originali, ai set premium e costruzioni che tolgono il fiato.

Milano-comics-and-games-aprile-2022-malpensa-fiere-min

Inoltre sabato 17 settembre Milano Comics&Games prosegue fino alle ore 21: se gli stand chiudono, potrete mangiare in fiera. Con specialità asiatiche, internazionali e italiane, oltre a uno show con i più importanti artisti sigle dei cartoni animati in Italia e l’animazione dell’area palco, fino a fine giornata.

Non c’è ancora la lista completa di chi ci sarà (vi terremo aggiornati). Ma aspettatevi migliaia di metri quadrati di stand e aree tematiche per geek, collezionisti, gamer e meet&greet con doppiatori, influencer, streamer, artisti e autori. Con giovani fumettisti emergenti e autori di fama internazionale, le ultime tendenze del cosplay e le mode da Giappone e Corea.

Potete già trovare i biglietti su questo sito, con prezzi da 9 euro per il giornaliero e 17 per la due giorni.

Bestseller No. 1

Stefano Regazzi

Il battere sulla tastiera è la mia musica preferita. Nel senso che adoro scrivere, non perché ho una playlist su Spotify intitolata "Rumori da laptop": amo la tecnologia, ma non fino a quel punto! Lettore accanito, Nerd da prima che andasse di moda.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Back to top button