Cinema e Serie TVNews

Kevin Feige e Sam Raimi sorprendono i fan a una proiezione di Doctor Strange

Il film sta ottenendo incassi importanti al box office

Doctor Strange in the Multiverse of Madness dei Marvel Studios è uscito nei cinema di tutto il mondo di recente e molti degli autori del film stesso hanno assistito alle proiezioni per vederlo. Ciò include il regista Sam Raimi e il presidente dei Marvel Studios e Chief Creative Officer Kevin Feige. Quest’ultimo ha interrotto la proiezione poco prima e ha presentato molti dei membri della troupe dietro il film di successo, tra cui lo scrittore Michael Waldron, il produttore Richard Palmer, il montatore Bob Murawski e il compositore Danny Elfman. Raimi ha poi ringraziato il pubblico ed ha espresso la passione con cui è stato realizzato il tanto atteso sequel di Doctor Strange.

Grande successo al box-office per Doctor Strange 2

Doctor Strange nel Multiverso della Follia ha conquistato i box office italiano e statunitense. Era uno dei film più attesi della stagione cinematografica, ed è anche diretto da Sam Raimi, lo stesso regista della celebre trilogia di Spider-Man con Tobey Maguire. Al suo weekend di apertura il film con Benedict Cumberbatch ha guadagnato ben 6.238.304 euro e un totale di 8.291.067 euro. Negli USA è sempre il Doctor Strange a dominare gli incassi al box office. Oltreoceano la pellicola della Fase 4 del Marvel Cinematic Universe ha incassato nel complesso 185.000.000 dollari.

Ecco come la Marvel ha descritto Multiverse of Madness: “La porta del multiverso, piena di mistero e follia, si apre. Ora che Iron Man e Captain America se ne sono andati dopo una feroce battaglia in Avengers: Endgame, l’ex chirurgo geniale e il mago più forte di tutti, Doctor Strange, dovrebbe gioca un ruolo attivo nei Vendicatori. Tuttavia, usare la sua magia per manipolare il tempo e lo spazio a piacimento con un incantesimo proibito che è considerato il più pericoloso ha aperto le porte a una misteriosa follia chiamata ‘il Multiverso’.

Per ripristinare un mondo in cui tutto sta cambiando, Strange chiede aiuto al suo alleato Wong, lo Stregone Supremo, e alla più potente Scarlet Witch dei Vendicatori, Wanda. Ma una terribile minaccia incombe sull’umanità e sull’intero universo che non può più essere fatta solo per il loro potere. Ancora più sorprendente, la più grande minaccia nell’universo assomiglia esattamente a Doctor Strange… ” Chiudiamo, infine, con una curiosità: il film è bandito in alcuni paesi tra cui Cina, Arabia Saudita, Kuwait ed Egitto.

Da non perdere questa settimana su Orgoglionerd

👨‍🦯 Jon Bernthal ci mostra una reunion di Daredevil
 
🏄‍♀️ Fantastici 4: chi è la nuova Silver Surfer?
 
🦇  The Batman è stato accusato di plagio, ma l’accusa si è ritorta contro
 
✒️ La nostra imperdibile newsletter Caffellattech! Iscriviti qui 
  
🎧 Ma lo sai che anche Fjona ha la sua newsletter?! Iscriviti a SuggeriPODCAST!
  
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
  
💌 Risolviamo i tuoi problemi di cuore con B1NARY
  
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
  
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

Source
cbr

Anna Montesano

Scrittrice da quando ne ho memoria, dai diari al web. Viaggiatrice incallita e malata di serie tv, appassionata di tv e cinema. Nella vita un solo motto: "Perché rimandare a domani quando puoi vederlo oggi?"

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button