Site icon Orgoglionerd

Microsoft mette in regalo uno Zune per l’uscita di Guardiani della Galassia Vol 3

Microsoft mette in regalo uno Zune per l'uscita di Guardiani della Galassia Vol 3 thumbnail

Microsoft regala uno Zune per il lancio del film Guardiani della Galassia Vol 3. La musica infatti è una parte così importante del franchise di Guardiani della Galassia che i metodi per suonare i brani si trovano come punti centrali della trama.

Nel primo film, la principale fonte musicale di Peter Quill (Chris Pratt) era il vecchio walkman che sua madre gli aveva lasciato. Balzando ai momenti finali di Guardiani della Galassia Vol. 2, al leggendario Star-Lord viene regalato proprio uno Zune, un popolare lettore MP3 utilizzato solo per pochi anni intorno al 2000.

Interrotto nella sua produzione da Microsoft oltre 10 anni fa, ora il gigante della tecnologia ha lanciato una campagna per celebrare l’uscita di Guardiani della Galassia Vol. 3. Sta regalando infatti uno Zune che ha trovato ancora imballato in un deposito. Infatti è stato annunciato che il lettore MP3 sarà un omaggio, chiedendo ai fan semplicemente di mettere mi piace e ritwittare il tweet dell’azienda per poterlo vincere. Date una letta alle regole del concorso e provateci anche voi!

Microsoft regala uno Zune

Perché proprio uno Zune di Microsoft in Guardiani della Galassia?

Perchè abbiamo visto uno Zune in Guardiani della Galassia? Beh, è semplicemente una scelta del regista James Gunn. Indipendentemente da ciò, Gunn una volta ha rivelato che Microsoft quasi non ha permesso a lui o ai Marvel Studios di utilizzare il prodotto nel Vol. 2. Forse è per questo che ora Microsoft regala uno Zune proprio per il lancio del nuovo film.

Alla fine del film, Peter Quill ottiene questo Zune da Yondu, e si siede per suonarlo. E avrà un momento di auto-riflessione per se stesso – come ha fatto alla fine del primo film con il suo madre. Il primo film parla di madri. Il secondo film parla di padri. E mentre inizia ad ascoltare la musica. Invece di essere un momento egoista, Baby Groot gli striscia in grembo e mentre vediamo Peter Quill che guarda giù a Baby Groot, vediamo l’amore di un padre per suo figlio. Ed è un momento molto altruista da parte di Peter Quill. Un momento che riguardava completamente lui e il suo rapporto con suo padre, ora diventa suo figlio e lo trasmette alla generazione successiva e ne fa parte. Ed è per questo che quel momento è così importante per me nel film e perché è così importante per lo sviluppo di Peter Quill.

James Gunn, in una sessione di domande e risposte del 2017 su Facebook

Il cast di Guardiani della Galassia Vol. 3

In Guardiani della Galassia Vol. 3, ancora sconvolto dalla perdita di Gamora, Peter Quill deve radunare la sua squadra per difendere l’universo e proteggere uno di loro. Se la missione non avrà successo, potrebbe portare alla fine dei Guardiani mentre noi conoscerli.

Guardiani della Galassia Marvel Studios
  • The disk has Italian audio.
  • James Gunn (Direttore)
  • Audience Rating: PG-13 (Presenza dei genitori consigliata)

James Gunn ha scritto e diretto Guardiani della Galassia Vol. 3. Il film è interpretato da Chris Pratt nei panni di Peter Quill/Star-Lord, Zoe Saldaña nei panni di Gamora, Dave Bautista nei panni di Drax il Distruttore, Karen Gillan nei panni di Nebula, Pom Klementieff nei panni di Mantis, con Vin Diesel nei panni della voce di Groot e Bradley Cooper nei panni del voce di Rocket, Sean Gunn come Kraglin, Chukwudi Iwuji come The High Evolutionary, Will Poulter come Adam Warlock e Maria Bakalova come voce di Cosmo.

Guardiani della Galassia Vol. 3 è ora nelle sale cinematografiche.

Exit mobile version