Site icon Orgoglionerd

Non ci sarà un’autopsia per Michelle Trachtenberg: le cause della morte resteranno ignote

Non ci sarà un'autopsia per Michelle Trachtenberg: le cause della morte resteranno ignote thumbnail

L’ufficio del medico legale di New York ha confermato che la causa della morte di Michelle Trachtenberg resterà indeterminata. La famiglia dell’attrice ha rifiutato l’autopsia per motivi religiosi.

Nessuna autopsia per Michelle Trachtenberg, le ipotesi sulle cause della morte resteranno tali

Come sicuramente saprete, la madre ha ritrovato il corpo dell’attrice il 26 febbraio in un appartamento vicino a Columbus Circle, a New York. Trachtenberg, nota per i suoi ruoli in Buffy the Vampire Slayer e Gossip Girl, aveva 39 anni. Dopo la sua morte, sono emerse ipotesi su un possibile trapianto di fegato recente e su eventuali complicazioni post-operatorie. Tuttavia, le autorità non considerano la sua scomparsa sospetta.

Tuttavia, senza autopsia, rimane impossibile determinare con certezza le cause della morte. Il medico legale non potrà confermare né smentire le ipotesi circolate negli ultimi giorni. La decisione della famiglia rispetta le credenze religiose di Trachtenberg, una pratica non rara in circostanze simili. Senza esami post-mortem, la documentazione ufficiale riporterà la causa della morte come “indeterminata”.

Trachtenberg ha lasciato il segno nel cast di Gossip Girl, dove ha interpretato il ruolo di Georgina Sparks in 28 episodi tra il 2008 e il 2012, tornando anche nella recente serie reboot. Chace Crawford, che nella serie interpretava Nate Archibald, ha condiviso il suo dolore su Instagram, pubblicando alcune foto insieme all’attrice e scrivendo: “Michelle era unica. Ricordo quando arrivò sul set e conquistò tutti con la sua energia. Era divertente, magnetica e di una simpatia incredibile.

Anche Ed Westwick, volto di Chuck Bass, ha espresso il suo cordoglio, postando un messaggio nelle storie di Instagram: “Così triste sentire della sua scomparsa. Invio preghiere.

Michelle Trachtenberg aveva raggiunto la fama giovanissima grazie al ruolo di Dawn Summers, sorella minore della protagonista in Buffy l’Ammazzavampiri. Il suo collega James Marsters, interprete di Spike, ha rilasciato una dichiarazione a People, dicendosi distrutto dalla notizia: “Michelle era incredibilmente intelligente, divertente e talentuosa. È morta troppo presto e lascia un vuoto enorme tra chi l’ha conosciuta e amata.” Anche David Boreanaz, storico volto di Angel nella serie, ha condiviso il suo dolore scrivendo su Instagram: “Una notizia orribile. Riposa in pace.

Echo Show 5 (Ultimo modello) | Schermo touch intelligente e compatto, con Alexa: controllo della Casa Intelligente e molto altro | Antracite
  • ALEXA PUÒ MOSTRARTI MOLTE COSE: Echo Show 5 è dotato di uno schermo da 5,5", per controllare a colpo d’occhio il meteo e le ultime notizie, fare videochiamate, visualizzare le videocamere compatibili, ascoltare musica e programmi in streaming, e molto altro.
  • PICCOLE DIMENSIONI, MIGLIORI PRESTAZIONI AUDIO: ascolta la tua musica o i tuoi podcast preferiti, guarda le serie TV che ami e molto altro su Amazon Music, Spotify, Prime Video o altri servizi, ora con bassi ancora più profondi e voci più nitide. Questo dispositivo è dotato di uno schermo da 5,5’’, per guardare a colpo d’occhio serie TV, titoli di canzoni e molto altro.
  • LA TUA CASA GESTITA IN TUTTA COMODITÀ: controlla i dispositivi per Casa Intelligente, come lampadine e termostati, anche quando non sei in casa.
  • VEDI ANCORA DI PIÙ CON LA VIDEOCAMERA INTEGRATA: controlla come sta la tua famiglia, i tuoi animali domestici e molto altro con la videocamera integrata. Effettua chiamate Drop In quando non sei a casa o monitora la porta d’ingresso dal tuo Echo Show 5, grazie ai videocitofoni compatibili.
  • UTILIZZA LE TUE FOTO COME SFONDO: quando il dispositivo non è in uso, grazie ad Amazon Photos le tue foto possono scorrere sullo schermo del dispositivo. I membri Prime possono archiviare illimitate foto nel Cloud.
Exit mobile version