Site icon Orgoglionerd

Michelle Gomez si aggiunge al cast di Doom Patrol

Michelle Gomez si aggiunge al cast di Doom Patrol thumbnail

Dopo aver concluso il suo percorso nell’adattamento Netflix di Le Terrificanti Avventure di Sabrina, Michelle Gomez si unisce a un’altra serie di fumetti, interpretando Madame Rouge per la terza stagione di Doom Patrol. Deadline descrive il ruolo di Madame Rouge nella nuova stagione come un “eccentrica complicata ed elettrizzante, che arriva a Doom Manor con una missione ben precisa … se solo potesse ricordarlo”. Doom Patrol ha debuttato originariamente su DC Universe, con il servizio di streaming che è stato recentemente chiuso e la sua programmazione assorbita da HBO Max. La produzione della terza stagione di Doom Patrol è partita all’inizio di quest’anno e dovrebbe debuttare su HBO Max entro la fine dell’anno.

La squadra di Doom Patrol: Michelle Gomez sarà Madame Rouge

In Doom Patrol, il gruppo è composto da supereroi emarginati: Cliff Steele aka Robotman (Brendan Fraser), Larry Trainor aka Negative Man (Bomer), Jane aka Crazy Jane (Guerrero). Oltre a Rita Farr aka Elasti-Woman (Bowlby) e Victor Stone aka Cyborg (Joivan Wade). Tutti loro hanno subito un trauma che ha portato alle loro abilità speciali.

La sinossi di Doom Patrol 2

Doom Patrol 2 è composto da un totale di 9 episodi. In Italia la stagione è stata interamente pubblicata, su Prime Video, il 28 settembre 2020. Questa la sinossi ufficiale della seconda stagione: “Il gruppo più strano di eroi della DC – Cliff Steele aka Robotman (Brendan Fraser), Larry Trainor aka Negative Man (Matt Bomer), Rita Farr aka Elasti-Woman (April Bowlby), Jane aka Crazy Jane (Diane Guerrero) e Victor Stone aka Cyborg (Joivan Wade) – sono tornati di nuovo insieme per salvare il mondo”. Bisogna fare squadra: “Cioè, sempre che riescano a trovare un modo per crescere… sia in senso figurato che letterale. Dopo la sconfitta di Mr. Nobody, i membri della Doom Patrol ora si ritrovano in dimensioni ridotte e bloccati sulla pista di auto da corsa giocattolo di Cliff”.

Exit mobile version