Cinema e Serie TVNews

Michael Keaton aveva già girato una scena per Aquaman: The Lost Kingdom

Sarebbe poi stato sostituito da Ben Affleck

La scorsa settimana, Ben Affleck è stato avvistato sul set di Aquaman: The Lost Kingdom, cosa che ha portato Jason Momoa a confermare il ritorno del suo co-protagonista in Justice League. Tuttavia, Affleck potrebbe non essere stato il Batman iniziale in quel film. Secondo The Hollywood Reporter, “fonti multiple” affermano che anche Michael Keaton ha filmato una scena per Aquaman: The Lost Kingodom.

Questa non è la prima volta che emergono voci, ma THR è il primo trade di Hollywood ad affrontare direttamente l’apparizione di Michael Keaton in Aquaman: The Lost Kingodom . Il rapporto suggerisce anche che “il pubblico di prova ha trovato [la scena di Keaton] confusa, poiché non era chiaro il motivo per cui il Batman di Keaton fosse in questo universo”. Questo perché il ritorno di Keaton doveva essere spiegato in The Flash. Dal momento che quel film uscirà ora dopo The Lost Kingdom, non aveva senso mantenere Keaton nel film.

Presumibilmente il cameo di Ben Affleck è stato utilizzato per sostituire la scena di Keaton. Non è l’unica cancellazione recente del Cavaliere Oscuro di Keaton. All’inizio di questa settimana, la Warner Bros. Discovery ha accantonato il film Batgirl della HBO Max che avrebbe visto anche Keaton nei panni di Batman. Ora, invece di avere tre apparizioni DCEU in programma, Keaton ha solo The Flash. Supponendo che il film sia ancora sulla buona strada per arrivare il 23 giugno 2023.

Cosa ci attende in Aquaman 2

Aquaman 2 porterà il protagonista principale nel Regno Perduto. Ovvero una parte dell’Impero di Atlantide perduta nella storia dopo che gli Atlantidei caddero in rovina e divennero un popolo sottomarino. Al momento non è noto come Batman verrà incluso nel film in arrivo, ma con la posta in gioco così alta come quella per Arthur, ha senso solo che chiami Batman per chiedere aiuto in qualche forma.

Aquaman (DVD)
  • Warner Bros
  • Warner Bros
  • Warner Bros
  • Momoa, Heard, Dafoe, Wilson, Lundgren, Abdul-Mateen, Kidman (Attore)
  • Audience Rating: Non valutato

Da non perdere questa settimana su Orgoglionerd

 

🇻🇦 In che senso il Vaticano ha una propria mascotte in stile anime?
🏛️ Francesco Totti diventa Gladiatore a Lucca Comics & Games

🦇 Oltre i villain e i supereroi: intervista a Lee Bermejo
📰 Ma lo sai che abbiamo un sacco di newsletter?
 
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
 
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
 
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

Source
superherohype

Autore

  • Anna Montesano

    Scrittrice da quando ne ho memoria, dai diari al web. Viaggiatrice incallita e malata di serie tv, appassionata di tv e cinema. Nella vita un solo motto: "Perché rimandare a domani quando puoi vederlo oggi?"

    Visualizza tutti gli articoli

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button