Cinema e Serie TVNews

Michael Keaton conferma il ritorno nei panni di Avvoltoio per un progetto Marvel

Le parole dell'attore hanno aperto molte ipotesi tra i fan, tra cui una presenza in Spider-Man: No Way Home

Michael Keaton ha confermato che tornerà sullo schermo come Avvoltoio in un progetto senza nome. Durante un’intervista al Jimmy Kimmel Live!, Keaton ha rivelato che stava filmando qualcosa proprio nelle vesti di Avvoltoio. “Sto girando cose di Avvoltoio“, ha rivelato casualmente Keaton. Quando gli è stato chiesto di entrare nello specifico, l’attore ha semplicemente ripetuto: “Roba da avvoltoio”.

Michael Keaton e Kimmel, durante l’intervista, hanno parlato anche della Marvel. L’attore ha ammesso di non essere “al corrente” della complessa tradizione del MCU, nonostante gli sforzi della troupe per spiegarglielo. Questo però non gli impedirà di offrire una potente interpretazione come quella in Spider-Man: Homecoming.

Avvoltoio in Spider-Man: No Way Home?

Tornando alle dichiarazioni di Keaton, quale potrebbe essere questo progetto misterioso per cui sta girando scene da Avvoltoio? Per cominciare, sappiamo che Keaton apparirà come Adrian Toomes/Avvoltoio in Morbius, che si svolge all’interno dell’universo di Spider-Man di Sony. Questo ha indotto molti fan a ipotizzare che Morbius si svolgerà all’interno del MCU. Tuttavia, considerando che il multiverso gioca un ruolo sia in Spider-Man: No Way Home che in Doctor Strange 2, potrebbe esserci un’altra spiegazione alle parole di Keaton.

L’attore sta quindi semplicemente girando Morbius oppure qualche scena post-credit per Spider-Man: No Way Home? La seconda possibilità è più eccitante, considerando che Avvoltoio ha avuto un ruolo così importante in Spider-Man: Homecoming, quando è stato rivelato che era il padre della compagna di classe di Peter Parker, Liz. Tuttavia, considerando che Spider-Man: No Way Home uscirà tra solo un mese, questa possibilità è remota.

Riguardo Morbius, il film doveva originariamente uscire nelle sale il 10 luglio 2020, sette mesi dopo il debutto del primo trailer di Morbius. Poco dopo, è stato spostato al 31 luglio. Quando la pandemia di COVID-19 ha iniziato a mettere a dura prova Hollywood, Morbius è stato nuovamente posticipato, questa volta al 19 marzo 2021 e poi all’8 ottobre 2021. Più di recente, è stato ricollocato al 28 gennaio 2022.

Spider-Man: Avvoltoio Elettronico Homecoming, 30,5 cm
  • Caratteristiche effetti sonori di battaglia
  • Figura Vulture elettronica Marvel in scala da 30,5 cm
  • Caratteristiche set di ali firma
  • Crea battaglie giganti di action figure
  • Include figura, set di ali e istruzioni

Da non perdere questa settimana su Orgoglionerd

🦹🏻Deadpool & Wolverine si svela nel nuovo trailer ufficiale
The Witcher si concluderà con la quinta stagione
 
💔L’ultimo film di Detective Conan ha posto fine a una ship lunghissima (e i fan sono devastati)
 
🎞Quentin Tarantino abbandona il suo nuovo film? Cos’è successo?
 
✒️ La nostra imperdibile newsletter Caffellattech! Iscriviti qui 
 
🎧 Ma lo sai che anche Fjona ha la sua newsletter?! Iscriviti a SuggeriPODCAST!
 
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
 
💌 Risolviamo i tuoi problemi di cuore con B1NARY
 
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
 
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

Anna Montesano

Scrittrice da quando ne ho memoria, dai diari al web. Viaggiatrice incallita e malata di serie tv, appassionata di tv e cinema. Nella vita un solo motto: "Perché rimandare a domani quando puoi vederlo oggi?"

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button