Site icon Orgoglionerd

Michael J Fox ha suonato con i Coldplay (di nuovo): ecco il video

Michael J Fox ha suonato con i Coldplay (di nuovo): ecco il video thumbnail

Il palco era quello delle grandi occasioni: il Pyramid Stage di Glastonbury, il festival musicale più importante del mondo, dove gli headliner Coldplay hanno ospitato Michael J Fox

Nonostante la sua battaglia trentennale contro il morbo di Parkinson, l’attore ha dimostrato ancora una volta la sua inesauribile passione per la musica e la sua indomita resilienza. Presentatosi in sedia a rotelle, Fox ha afferrato la chitarra e si è unito alla band britannica per l’interpretazione di due brani durante il bis, con grande sorpresa del pubblico di Glasto.

Michael J Fox suona con i Coldplay: il video

“Ed ecco un altro Michael leggendario,” ha canticchiato Chris Martin accogliendo sul palco Fox, dopo che aveva già presentato anche il fondatore del leggendario festival, Sir Michael Eavis. “Uno che sa davvero come scatenarsi. Con il suo riff di Chuck Berry e il modo in cui ha messo KO Biff: signore e signori, vi prego di accogliere Michael J. Fox.”

Oltre 100 milioni di brani Gratis per 1 mese con Apple Music. Scopri l’offerta!

L’emozione ha raggiunto il culmine quando il frontman Chris Martin si è inginocchiato accanto a Fox durante l’esecuzione di Fix You, uno dei brani più toccanti del repertorio dei Coldplay. Nel corso del brano in questione, Martin ha accennato proprio al testo di Johnny B. Goode, brano di Chuck Berry suonato da Marty McFly in Ritorno al Futuro.

Coldplay - Fix You (Glastonbury 2024)

Il riferimento è ovviamente alla trilogia di Ritorno al Futuro, quando Marty McFly insegnò al mondo degli anni ‘50 il rock’n’roll.

Se siete fan della band britannica, probabilmente saprete che non è la prima volta che i Coldplay invitano sul palco Michael J. Fox. Già nel 2016, in occasione di un concerto al MetLife Stadium, il gruppo aveva chiamato sul palco Fox in per un’iconica performance proprio di Johnny B. Goode.

In un post su Instagram di oggi, Fox ha ringraziato i Coldplay per aver reso possibile questo momento.

“Glastonbury, tutto l’amore e i ringraziamenti al team di @coldplay che si è preso così grande cura di noi,” ha scritto nella didascalia, prima di riconoscere i membri della band. “E molti ringraziamenti a Chris, Will, Johnny, Guy e Phil.”

Fox ha poi chiosato così:

“Oh sì, nel caso ve lo steste chiedendo… è stato fo**utamente incredibile. C’è un tempo per ogni band e una band per ogni tempo. Questo è il tempo dei @coldplay.”

Echo Dot (5ª generazione, modello 2022) | Altoparlante intelligente Wi-Fi e Bluetooth, suono più potente e dinamico, con Alexa | Antracite
  • IL NOSTRO ECHO DOT CON IL MIGLIORE AUDIO DI SEMPRE - Goditi un’esperienza audio migliorata rispetto ai precedenti Echo Dot con Alexa: voci più nitide, bassi più profondi e un suono più ricco in ogni stanza.
  • LA TUA MUSICA E I TUOI CONTENUTI PREFERITI - Ascolta musica, audiolibri e podcast da Amazon Music, Apple Music, Spotify, Deezer e altri servizi musicali o tramite Bluetooth in tutta la casa.
  • ALEXA È SEMPRE PRONTA AD AIUTARTI - Chiedi ad Alexa le previsioni del tempo e imposta dei timer con la voce, ricevi risposte alle tue domande e ascolta le barzellette più divertenti. Hai bisogno di qualche minuto in più al mattino? Puoi semplicemente toccare il tuo Echo Dot per posporre la sveglia.
  • LA TUA CASA GESTITA IN TUTTA COMODITÀ - Controlla i dispositivi per Casa Intelligente compatibili con la tua voce e con le routine, attivate dai sensori di temperatura integrati. Grazie alla creazione di nuove routine, il ventilatore intelligente si può attivare quando la temperatura va sopra il livello desiderato.
  • ASSOCIA I TUOI DISPOSITIVI PER SFRUTTARE AL MASSIMO LE FUNZIONALITÀ DI ECHO - Riempi la casa di musica posizionando i tuoi dispositivi Echo compatibili in diverse stanze. Crea un sistema home theater con Fire TV.
Exit mobile version