Cinema e Serie TV

Michael Douglas si prepara ad Ant-Man 3

L'attore ha postato una foto attraverso Instagram annunciando di essere pronto per il terzo capitolo

Michael Douglas ha condiviso una foto su Instagram che lo vede nei panni di Hank Pym, uno dei protagonisti del film di Ant-Man. Gesto fatto per avvisare i fan della sua preparazione in vista di Ant-Man 3. Questa la didascalia della foto: “È ora di far ricrescere il pizzetto. Hank Pym è tornato! Ant-Man and the Wasp: Quantumania in arrivo nel 2022!”. L’attore si è unito alla famiglia Marvel in Ant-Man per poi riprendere il ruolo di Hank Pym in Ant-Man and the Wasp. In seguito è apparso anche in Avengers: Endgame.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Michael Douglas (@michaelkirkdouglas)

Svelato il titolo del terzo film

Il terzo film di Ant-Man si chiamerà Ant-Man and the Wasp: Quantumania, come annunciato dal capo dei Marvel Studios Kevin Feige durante il livestream Disney Investors. Payton Reed, regista dei primi due film, tornerà a dirigere il sequel. Torneranno anche Paul Rudd, Evangeline Lily, Michael Douglas e Michelle Pfeiffer. Kathryn Newton si unirà al cast nei panni di Cassie Lang e Jonathan Majors interpreterà Kang the Conqueror. Non ci sono ancora notizie sulla trama, ma con il cattivo che viaggia nel tempo, Kang the Conqueror nel mix e la presenza di “Quantomania” nel titolo, probabilmente coinvolgerà di nuovo il regno quantistico e forse il viaggio nel tempo. Di seguito la locandina con il titolo di Ant-Man 3.

Probabilmente, analizzando il titolo di Ant-Man 3, tutto si collegherà con gli altri elementi quantistici in corso negli spettacoli Disney + come WandaVision e Loki. Così come la trama di Spider-Man 3 che coinvolge più universi alternativi e diverse versioni di eroi, così come il prossimo film di Doctor Strange, Doctor Strange in the Multiverse of Madness. Ant-Man è un film del 2015 diretto da Peyton Reed. Basato sui due omonimi personaggi dei fumetti Marvel Comics, Scott Lang e Hank Pym. Il film è prodotto dai Marvel Studios e distribuito da Walt Disney Studios Motion Pictures.

Ant-Man & The Wasp 10° Anniversario Marvel Studios dvd ( DVD)
  • Polish Release, cover may contain Polish text/markings. The disk has Italian audio.
  • Peyton Reed (Director)
  • Audience Rating: NR (Non valutato)

Anna Montesano

Scrittrice da quando ne ho memoria, dai diari al web. Viaggiatrice incallita e malata di serie tv, appassionata di tv e cinema. Nella vita un solo motto: "Perché rimandare a domani quando puoi vederlo oggi?"

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button