Cinema e Serie TVNews

Michael B. Jordan racconta il suo provino per Star Wars: “Il peggiore in assoluto”

L'attore ha raccontato cosa non ha funzionato durante l'audizione

Michael B. Jordan, in una recente intervista a Variety volta a promuovere il suo film d’azione Amazon “Senza rimorso“, ha ricordato il provino fallimentare fatto per Star Wars: Il risveglio della Forza. L’attore ha così svelato cosa non è andato per il verso giusto: “Credo fosse perché non riuscivo ad afferrare certe cose, quando fai un provino per film di alto calibro non sai mai i dettagli. – ha spiegato l’attore, per poi aggiungere – Tutto è così estremamente vago, tutto è così segreto. Mentre leggevo la mia parte, non sono riuscito a instaurare un legame con quello che dicevo. Ho fatto un macello, questo è certo. [… ] Credo sia stata la mia peggiore audizione in assoluto”, ha quindi sentenziato.

Michael B. Jordan parla del prossimo capitolo di Creed

Di recente Michael B.Jordan, attraverso IGN, ha parlato anche dell’assenza di Sylvester Stallone nel prossimo capitolo della serie spin-off di Rocky, Creed. Queste le sue considerazioni: “Penso che Sly abbia voluto far sapere che non sarebbe tornato per questo film, ma credo che la sua essenza e il suo spirito… Ci sarà sempre un po’ di Rocky all’interno di Adonis”. Per poi aggiungere: “Ma questo è il franchise di Creed, vogliamo davvero costruire questa storia e questo mondo intorno a lui guardando avanti. Avremo sempre rispetto e una valanga di amore per ciò che lui ha costruito, ma vogliamo portare avanti Adonis e la famiglia che ha creato. Mi auguro che il pubblico ami quello che stiamo preparando. Credo che sarà speciale.” Creed III uscirà nelle sale il 23 novembre 2022.

L’attore è attualmente protagonista in Senza Rimorso di Tom Clancy. Il film è disponibile sulla piattaforma di streaming Prime Video a partire da venerdì 30 aprile 2021. La pellicola, diretta da Stefano Sollima, vede Michael B. Jordan nei panni del protagonista. Il film riprende la storia delle origini dell’action hero John Clark, uno dei personaggi più noti creati da Tom Clancy e appartenenti all’universo di Jack Ryan. L’esperto Navy Seal è alla ricerca di giustizia a causa dell’omicidio che ha visto coinvolta la moglie incinta. Nel corso della sua missione personale finisce per rivelare una cospirazione internazionale.

Creed 1+2 (Box 2 Dv)
  • Michael B. Jordan, Sylvester Stallone (Actor)
Source
comicbook

Anna Montesano

Scrittrice da quando ne ho memoria, dai diari al web. Viaggiatrice incallita e malata di serie tv, appassionata di tv e cinema. Nella vita un solo motto: "Perché rimandare a domani quando puoi vederlo oggi?"

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button