Site icon Orgoglionerd

Mia Goth si aggiunge al cast di Blade

Mia Goth si aggiunge al cast di Blade thumbnail

Dopo aver passato l’anno scorso a terrorizzare il pubblico e a entusiasmare la critica, la star di Pearl e X Mia Goth sembra pronta a portare il suo talento nell’universo cinematografico Marvel. Mia Goth si unirà a Mahershala Ali in Blade dei Marvel Studios. Yann Demange dirigerà il film, con Michael Starrbury a scrivere la sceneggiatura e il presidente dei Marvel Studios Kevin Feige come produttore. Ali è protagonista nel ruolo principale. I dettagli della trama sono sconosciuti in questo momento, così come chi interpreterebbe Goth.

La storia di Blade

I piani per una nuova incarnazione del personaggio di Blade, interpretato da Wesley Snipes in una serie di film nei primi anni 2000, sono rivelati durante il Comic-Con di San Diego nel 2019. Creato come personaggio secondario da Marv Wolfman e Gene Colan, Blade è apparso per la prima volta in Tomb of Dracula n. 10 nel 1973, diventando un cult. È un ibrido umano-vampiro grazie a sua madre che è stata morsa e uccisa da un vampiro durante il parto. Il personaggio è diventato una star negli anni ’90 quando la New Line ha adattato il fumetto con Snipes come protagonista, con due sequel dopo il film di successo.

Mia Goth sta uscendo da un anno stellare iniziato con il film horror A24 X, con il sequel Pearl presentato in anteprima pochi mesi dopo. Goth recita in entrambi, ma è al centro di Pearl, dove ha fornito una performance così stellare che gli esperti del premio hanno iniziato a discutere di una potenziale candidata come migliore attrice. Ha anche ottenuto ottime recensioni nel film di Sundance Midnight Infinity Pool.

L’attrice sarà protagonista anche nella puntata finale della serie X, MaXXXine, che uscirà entro la fine dell’anno ed è anche in trattative per recitare nel film di Frankenstein di Guillermo del Toro.

Blade Trilogy
  • Wesley Snipes, Ryan Reynolds, Jessica Biel (Attori)
  • Stephen Norrington (Direttore)
Exit mobile version