Cinema e Serie TVCultura e SocietàEventi e MostreSerie TVTelevisione

Che ci faceva Mercoledì Addams alla parata del Ringraziamento di New York?

Netflix ha sorpreso il pubblico con una trovata inaspettata durante la Macy’s Thanksgiving Day Parade di quest’anno. Un gigantesco carro dedicato a Mercoledì Addams, protagonista dell’omonima serie di successo, ha sfilato per le strade di Manhattan. L’iniziativa ha catturato l’attenzione per il suo tema cupo, in contrasto con il clima festivo della parata.

Un carro a tema Mercoledì Addams

Il carro, ispirato all’universo gotico della serie Netflix, rappresentava una cornucopia di frutta marcia e un banchetto sinistro. Mercoledì, accompagnata dalla mano animata Mano, preparava un pasto “alternativo”, con riferimenti ironici alla famiglia Addams. L’atmosfera, volutamente lugubre, ha rispecchiato il carattere del personaggio, noto per il suo spirito anticonvenzionale.

Ad arricchire l’esperienza, una performance musicale di Bishop Briggs, che ha eseguito il brano Paint it Black dei Rolling Stones. Inoltre, una squadra di cosplay di Mercoledì ha animato il corteo, aggiungendo un ulteriore tocco teatrale.

C’è un importante legame tra Mercoledì e il Giorno del Ringraziamento

La scelta di Netflix richiama il rapporto tra Mercoledì Addams e il Ringraziamento, reso celebre dal film “La famiglia Addams 2” (1993). Nel film, la giovane Mercoledì, interpretata da Christina Ricci, denuncia i miti storici della festività durante una recita scolastica.

Anche nella serie Netflix, la versione di Jenna Ortega riflette una critica simile, sottolineando il lato oscuro della tradizione.

L’iniziativa pubblicitaria non è solo un omaggio ai fan, ma anche un’anticipazione del futuro della serie. La seconda stagione di Mercoledì, in uscita nel 2025 su Netflix, introdurrà nuovi personaggi, tra cui quelli interpretati da Lady Gaga e Steve Buscemi, e riporterà sullo schermo membri del cast originale come Catherine Zeta-Jones e Luis Guzmán. Nel frattempo, qualora non l’aveste ancora fatto, potete riguardare tutti gli episodi della prima stagione, ovviamente in streaming su Netflix.

Offerta
Echo Show 5 (Ultimo modello) | Schermo touch intelligente e compatto, con Alexa: controllo della Casa Intelligente e molto altro | Antracite
  • ALEXA PUÒ MOSTRARTI MOLTE COSE: Echo Show 5 è dotato di uno schermo da 5,5", per controllare a colpo d’occhio il meteo e le ultime notizie, fare videochiamate, visualizzare le videocamere compatibili, ascoltare musica e programmi in streaming, e molto altro.
  • PICCOLE DIMENSIONI, MIGLIORI PRESTAZIONI AUDIO: ascolta la tua musica o i tuoi podcast preferiti, guarda le serie TV che ami e molto altro su Amazon Music, Spotify, Prime Video o altri servizi, ora con bassi ancora più profondi e voci più nitide. Questo dispositivo è dotato di uno schermo da 5,5’’, per guardare a colpo d’occhio serie TV, titoli di canzoni e molto altro.
  • LA TUA CASA GESTITA IN TUTTA COMODITÀ: controlla i dispositivi per Casa Intelligente, come lampadine e termostati, anche quando non sei in casa.
  • VEDI ANCORA DI PIÙ CON LA VIDEOCAMERA INTEGRATA: controlla come sta la tua famiglia, i tuoi animali domestici e molto altro con la videocamera integrata. Effettua chiamate Drop In quando non sei a casa o monitora la porta d’ingresso dal tuo Echo Show 5, grazie ai videocitofoni compatibili.
  • UTILIZZA LE TUE FOTO COME SFONDO: quando il dispositivo non è in uso, grazie ad Amazon Photos le tue foto possono scorrere sullo schermo del dispositivo. I membri Prime possono archiviare illimitate foto nel Cloud.

Da non perdere questa settimana su Orgoglionerd

 

😱 Malcolm torna dopo 25 anni: il revival su Disney+
🔨 La serie TV su Warhammer 40.000 è finalmente ufficiale:
Henry Cavill sarà il protagonista
🧙🏻 Ma quindi chi ci sarà in questa serie TV di Harry Potter? Tutti i rumor sul cast
 
📰 Ma lo sai che abbiamo un sacco di newsletter?
 
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
 
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
 
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

 

 

Source
Collider

Autore

  • Marco Brunasso

    Scrivere è la mia passione, la musica è la mia vita e Liam Gallagher il mio Dio. Per il resto ho 29 anni e sono un musicista, cantante e autore. Qui scrivo principalmente di musica e videogame, ma mi affascina tutto ciò che ha a che fare con la creazione di mondi paralleli. 🌋From Pompei with love.🧡

    Visualizza tutti gli articoli

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button