Intrattenimento

Mena Massoud: “Dopo Aladdin non ho fatto neanche un provino”

Nonostante il successo della pellicola, l'attore non ha avuto alcun tipo di proposte dagli studios

Uno si immagina che dopo essere stato il protagonista di un film che è arrivato a superare il miliardo di dollari di incassi mondiali, la carriera da attore sia tutta in discesa. Un successo del genere non può che portare a tante altre proposte, audizioni per film di ogni tipo e un futuro luminoso. A quanto pare però non è così che è andata a Mena Massoud, recentemente visto nei panni del protagonista di Aladdin, remake live-action del classico Disney.

Mena Massoud non ha fatto neanche un provino dall’uscita del blockbuster

In una recente intervista è stato lo stesso attore a svelare la verità. Negli ultimi mesi, nonostante l’impressionante successo della pellicola di The Walt Disney Studios, Massoud non ha fatto neanche una singola audizione. Una situazione che inizia a stancarlo, soprattutto perché la gente si immagina esattamente il contrario. Ecco le sue dichiarazioni:

Sono abbastanza stanco di starmene zitto a riguardo. Voglio che le persone sappiamo che non è tutto rose e fiori quando fai qualcosa come Aladdin. ‘Deve aver fatto i milioni. Starà ricevendo tantissime offerte’. No, non è assolutamente così. Non ho fatto neanche un’audizione da quando Aladdin è uscito“.

Ovviamente non si tratta di una totale assenza di lavoro per l’attore, impegnato in altri progetti tra film e serie TV in uscita in questi mesi. Tuttavia, sottolinea come nonostante il successo del film sia ancora molto lontano dall’essere una star:

Insomma, non è che mi aspetti una cosa del tipo ‘Ehi, eccoti la parte di Batman’. Però posso almeno entrare nella stanza? Cioè, potresti darmi una possibilità? Quindi no, non è come la gente pensa“.

E voi? Avete apprezzato il lavoro di Mena Massoud in Aladdin? E cosa pensate di questa situazione? Avreste immaginato che l’attore incontrasse ancora così tante difficoltà nel trovare ruoli?

[amazon_link asins=’B07S96NY79,B07Q254VCD,B07RWCPB4S’ template=’ProductCarousel’ store=’bolongia-21′ marketplace=’IT’ link_id=’5be322fa-dc47-4b23-9d49-ef7e8e6bf1a9′]

Via
Collider

redazioneon

La Redazione di Orgoglio Nerd, sempre pronta a raccontarvi le ultime novità dal mondo della cultura Nerd, tra cinema, fumetti, serie TV, attualità e molto altro ancora!

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button