Intrattenimento

Men in Black International: online il primo trailer ufficiale del film

La nuova pellicola della saga tratta dai fumetti di Lowell Cunningham si è mostrata nel primo trailer ufficiale

Il trailer di Men in Black International è online. Il filmato è stato pubblicato pochi minuti fa sui canali ufficiali del progetto. Il franchise iniziato nel 1997 con protagonisti gli indimenticabili agenti J e K è quindi pronto a tornare sul grande schermo, in questa nuova avventura. Protagonisti del film saranno Chris Hemsworth e Tessa Thompson.

Men in Black International: Chris Hemsworth e Tessa Thompson nel primo trailer

Il franchise di Men in Black nasce con i fumetti di Lowell Cunningham, pubblicati negli anni ’90 dalla Aircel Comics, ora parte della Marvel Comics. Questi erano ispirati a una nota teoria del complotto legata a ipotetici visitatori alieni del nostro pianeta. Stando alla leggenda, in occasione di incontri ravvicinati, non meglio specificati agenti vestiti di nero sarebbero intervenuti per mettere a tacere i testimoni, cancellando ogni tracce degli avvenimenti.
Il primo film di Men in Black, con protagonisti Will Smith e Tommy Lee Jones, è arrivato nelle sale con grande successo nel 1997, seguito nel 2002 da un sequel. A dieci anni di distanza il duo è tornato al cinema con un terzo capitolo, che vedeva J tornare indietro nel tempo e incontrare un giovane agente K, questa volta interpretato da Josh Brolin.
Su questo nuovo Men in Black International non sono ancora disponibili dettagli precisi. Si sa che sarà una sorta di rilancio della saga, con un completo cambio di protagonisti. Niente più agenti J e K, quindi, bensì M e H interpretati come dicevamo rispettivamente da Tessa Thompson e Chris Hemsworth, già visti fianco a fianco in Thor: Ragnarok.
A giudicare dal titolo (e da quanto mostrato nel trailer) si può supporre che verranno esplorate diverse Nazioni oltre agli Stati Uniti d’America. Questo si sposerebbe bene con i rumor che circondano il coinvolgimento di Liam Neeson che, apparentemente, dovrebbe interpretare il capo della sezione londinese dell’agenzia.
Cosa ne pensate di questo trailer? Andrete a vedere Men In Black International quando arriverà nelle sale italiane il 13 giugno 2019?

Da non perdere questa settimana su Orgoglionerd

✒️ La nostra imperdibile newsletter Caffellattech! Iscriviti qui 
 
🎧 Ma lo sai che anche Fjona ha la sua newsletter?! Iscriviti a SuggeriPODCAST!
 
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
 
💌 Risolviamo i tuoi problemi di cuore con B1NARY
 
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
 
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

Mattia Chiappani

Ama il cinema in ogni sua forma e cova in segreto il sogno di vincere un Premio Oscar per la Miglior Sceneggiatura. Nel frattempo assaggia ogni pietanza disponibile sulla grande tavolata dell'intrattenimento dalle serie TV ai fumetti, passando per musica e libri. Un riflesso condizionato lo porta a scattare un selfie ogni volta che ha una fotocamera per le mani. Gli scienziati stanno ancora cercando una spiegazione a questo fenomeno.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button