Cinema e Serie TVNews

Gli Anelli del Potere è stata la serie Prime Video più vista di sempre

Vernon Sanders illustra i grandissimi risultati raggiunti

Ormai è sicuro dire che Il Signore degli Anelli: Gli anelli del potere di Prime Video ha preso d’assalto il mondo. Dopo aver presentato in anteprima la sua prima stagione di otto episodi a settembre, la serie è stata vista da oltre 100 milioni di persone in tutto il mondo, inclusi 25 milioni di spettatori nel giorno della prima, con oltre 24 miliardi di minuti in streaming. La serie è diventata la più grande premiere di Prime Video di sempre, battendo tutti i record precedenti per lo streamer e raggiungendo la vetta della classifica di streaming di Nilsen il fine settimana della premiere.

Con una serie TV basata su un franchise tanto amato come Il Signore degli Anelli, sicuramente l’enorme numero di persone che si sono sintonizzate non è stata una sorpresa per lo studio. In un’intervista con il caporedattore di Collider Steve Weintraub, il capo degli Amazon Studios Vernon Sanders ha cercato di ricordare quali erano state le loro speranze iniziali per lo spettacolo, definendo la serie un “enorme successo”.

“Abbiamo dato il via libera a questo investimento, proprio sui diritti, così tanto tempo fa, che non so nemmeno quali fossero le speranze. Ma è stato un enorme successo. È, di gran lunga, il nostro show più visto. Abbiamo ancora milioni di persone che lo guardano”.

Il cast della seconda stagione

Se c’è una cosa che fa risaltare Gli Anelli del Potere è la vastità del suo cast fenomenale che vede un mix di personaggi che conosciamo dai film de Il Signore degli Anelli, le opere di J.R.R. Tolkien, e alcuni inventati solo per lo spettacolo. Per la seconda stagione, il cast si allarga ulteriormente, con l’aggiunta di Gabriel Akuwudike, Yasen ‘Zates’ Atour, Ben Daniels, Amelia Kenworthy, Nia Towle, Nicholas Woodeson, Oliver Alvin-Wilson, Stuart Bowman, Gavi Singh Chera, William Chubb, Kevin Eldon , Will Keen, Selina Lo e Calam Lynch. Inoltre, Sam Hazeldine è scelto per sostituire Joseph Mawle come leader degli Orchi Adar.

Lo Hobbit,Il Signore Degli Anelli (Box 6 Br) Trilogie Cinematografiche
  • Lo Hobbit,Il Signore Degli Anelli (Box 6 Br) Trilogie Cinematografiche [Esclusiva Amazon]
  • Elijah Wood
  • Viggo Mortensen
  • Orlando Bloom
  • Liv Tyler

Da non perdere questa settimana su Orgoglionerd

👨‍🦯 Jon Bernthal ci mostra una reunion di Daredevil
 
🏄‍♀️ Fantastici 4: chi è la nuova Silver Surfer?
 
🦇  The Batman è stato accusato di plagio, ma l’accusa si è ritorta contro
 
✒️ La nostra imperdibile newsletter Caffellattech! Iscriviti qui 
  
🎧 Ma lo sai che anche Fjona ha la sua newsletter?! Iscriviti a SuggeriPODCAST!
  
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
  
💌 Risolviamo i tuoi problemi di cuore con B1NARY
  
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
  
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

Source
collider

Anna Montesano

Scrittrice da quando ne ho memoria, dai diari al web. Viaggiatrice incallita e malata di serie tv, appassionata di tv e cinema. Nella vita un solo motto: "Perché rimandare a domani quando puoi vederlo oggi?"

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button