Intrattenimento

Men in Black International: rivelato il nuovo poster

Lo spin-off della famosa saga è sempre più vicino

L’agente K (Tommy Lee Jones) e l’agente J (Will Smith) non sono andati in pensione, hanno solo preso un periodo di ferie ed al loro posto sono stati assunti l’ agente H (Chris Hemsworth) e l’agente M (Tessa Thompson), i quali cercheranno di non far rimpiangere i propri colleghi.

Nella giornata odierna, i fan degli agenti a caccia di alieni avranno fatto una scorpacciata di news, fra il nuovo trailer ed il nuovo poster, c’è davvero l’imbarazzo della scelta.

Nuovo poster per l’atteso Man in Black: International

Il nuovo film, diretto da F. Gary Gray, vedrà i nuovissimi MIB combattere una terribile e globale minaccia che minerà alle fondamenta l’organizzazione, ossia una talpa infiltrata nell’agenzia, il cui ruolo sarà quello di distruggerla totalmente.

Nel poster possiamo osservare i due agenti con il nuovo modello di “neuralizzatore”, l’arma più iconica dell’intera saga, ed uno dei nuovi alieni, molto probabilmente alleato dei protagonisti.

Il plot della pellicola inoltre, vedrà l’inserimento di altri agenti, tutti attori di prim’ordine tra i quali Liam Neeson, Emma Thompson, Kumail Nanjiani e Rebecca Ferguson.
Tutti questi attori, i cui personaggi non sono ancora stati rivelati, cercheranno di realizzare un film che non vuole ricalcare le orme della trilogia originale, ma vuole essere una nuova esperienza per tutti gli spettatori, fan e non.

I presupposti per un buon film ci sono, ora non resta che aspettare la release italiana poichè ad oggi si conosce solo quella statunitense, fissata per il 14 Giugno.[amazon_link asins=’B009HOMDNW,B07KPTZ9WN,B07KPT1H46′ template=’ProductCarousel’ store=’bolongia-21′ marketplace=’IT’ link_id=’e85a7095-2a9a-44d3-9ea9-1e191a9da8f0′]

Mauro Brisacani

Videogiocatore e giocatore di TCG accanito, sogno di diventare giornalista sportivo e videoludico per poter giocare e lavorare. Barese DOC, amo lo street food, quindi non lasciatemi mai del cibo incustodito perché come Cthulhu, vi farò impazzire.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button