Site icon Orgoglionerd

Megamind avrà una serie TV sequel

Megamind avrà una serie TV sequel thumbnail

Una serie sequel del film d’animazione della DreamWorks del 2010 Megamind sta per arrivare a Peacock. Il nuovo spettacolo, intitolato Megamind Guide to Destroying Your City, vede l’omonimo supercriminale alieno trasformato in eroe diventare un influencer dei social media grazie ai suoi cervelli che registrano ogni sua mossa. Gli sceneggiatori originali di Megamind Alan Schoolcraft e Brent Simons sono a bordo della serie sequel come produttori esecutivi, insieme a Eric Fogel e JD Ryznar, l’ultimo dei quali funge anche da story editor. Non è chiaro se qualcuno del cast vocale originale tornerà.

La trama del primo film di Megamind

Rilasciato nel 2010, Megamind vede Will Ferrell nei panni della voce dell’alieno dalla pelle blu e dalla testa grossa noto come Megamind, l’arcinemico del supereroe residente a Metro City Metro Man. Quando Metro Man viene apparentemente ucciso, Megamind si libera, solo per scoprire che la sua vita non ha un vero scopo senza un supereroe con cui combattere. In quanto tale, decide di creare un nuovo supereroe, ma inavvertitamente dà il suo siero da super soldato a un cameraman di nome Hal (Jonah Hill). Hal assume il nome di Titano ma presto impazzisce per il potere, e dopo che Megamind scopre che Metro Man ha effettivamente simulato la propria morte, tocca a lui salvare Metro City.

Megamind ha incassato $ 321,88 milioni in tutto il mondo con un budget di $ 130 milioni ed è accolto favorevolmente sia dalla critica che dai fan. Megamind’s Guide To Defending Your City non ha ancora una data di uscita. Ricordiamo infine che Megamind è un film d’animazione del 2010, diretto da Tom McGrath, prodotto dalla Dreamworks Animation e doppiato in originale da Will Ferrell, David Cross, Tina Fey, Jonah Hill e Brad Pitt. La colonna sonora è pubblicata su etichetta Lakeshore Records.

Exit mobile version