Action FigureGiochi

Mechagodzilla Aoshima, annunciato il model kit dell’EVA Unit-02

Dalla linea Godzilla vs. Evangelion...

Una nuova interessante proposta, dedicata a tutti gli appassionati collezionisti, è stata annunciata! Questa volta parliamo di un prodotto davvero particolare, in grado di soddisfare moltissimi fan. Siete appassionati del franchise Evangelion? Amate i titani del calibro di Godzilla? Allora non ci resta che scoprire insieme tutti i dettagli del Mechagodzilla Aoshima!

Godzilla vs Mechagodzilla

Questa nuova produzione prende ispirazione dal film del 2002 Godzilla vs. Mechagodzilla. Dalle immagini però possiamo notare subito qualcosa di particolare… riconoscete i dettagli?

Il robottone in questione ha un design e una colorazione molto nota, è infatti un vero e proprio crossover con il franchise Evangelion. Riuscirà questo incredibile EVA Unit-02 a portare a termine la sua missione? 

Mechagodzilla Aoshima – EVA Unit-02

L’action figure in questione arriva sul mercato dopo la precedente proposta dedicata all’ EVA-01, fa parte dunque della linea Godzilla vs. Evangelion.

Ma vediamo più nel dettaglio quali sono le sue caratteristiche e cosa troveranno all’interno della confezione tutti i fortunati acquirenti.

Iniziamo specificando che questo prodotto non è una statica ma è dotato di una serie di snodi alle articolazioni e non solo. Questa caratteristica intrinseca del prodotto garantirà al collezionista un’ampia possibilità espositiva. Che voi preferiate esporre il Mechagodzilla con una posa museale o intento all’attacco poco importa, potrete dargli qualsiasi posizione vogliate! Vi informaiamo inoltre che persino la bocca è apribile e la cosa posabile. 

Ma cosa troveremo all’interno della confezione? Essendo un model kit, ovviamente tutti i pezzi necessari alla sua costruzione. Armatevi quindi di cutter, e un po’ di pazienza, perché ci sarà da lavorare. Questo model kit sarà in grado di offrire tanto divertimento e, una volta completato, grande soddisfazione. 

Una volta completato, il Mechagodzilla Aoshima avrà un’altezza di 9,45 pollici, circa 24 cm. Tra i materiale con cui sono realizzati i componenti troviamo l’abs e il pvc.

Da segnalare come quest’ultimi non necessitino di grandi capacità modellistiche, infatti, i pezzi sono già colorati e pronti al montaggio.

Data di uscita e prezzo

Il Mechagodzilla Aoshima EVA Unit-02 è in vendita a 174,99 dollari e la consegna è prevista per giugno 2022.

Come sempre diteci la vostra opinione sulla nostra pagina Facebook.

Mechagodzilla Aoshima
©Aoshima
Source
bleendingcool

Andrea Aurora

Content Creator con tante passioni.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button