A quanto pare venerdì scorso c’è stata una reunion del cast di Mean Girls, celebre commedia del 2004 scritta da Tina Fey e diretta da Mark Waters.
Secondo quanto riferito da TMZ, Lindsay Lohan, Amanda Seyfried e Lacey Chabert avrebbero girato uno spot per Pepsi che andrà in onda durante il prestigioso halftime del Super Bowl (che quest’anno vedrà l’esibizione di Usher). Ovviamente non vi è alcuna conferma ufficiale, ma tutti gli indizi lasciano presupporre che l’indiscrezione potrebbe essere veritiera.
Del resto non è la prima volta che la Pepsi sceglie una Mean Girl per promuovere la sua bevanda. Infatti, nel dicembre 2022, Lindsay Lohan aveva indossato un abito natalizio ispirato al costume “Jingle Bell Rock”, lo stesso che il suo personaggio indossa nel film, per proporre “Pilk”: una combinazione di Pepsi e latte.
Per una conferma toccherà attendere domenica 11 febbraio, giorno in cui andrà in scena il Super Bowl 2024.
Si parla molto di una reunion di Mean Girls ultimamente
La notizia dello spot arriva pochi giorni dopo che la Paramount Pictures ha omaggiato, la data in cui Cady e Aaron si scambiano la celebre battuta del film sul 3 ottobre. Proprio in quella data, infatti, Paramount aveva pubblicato l’intero film su TikTok, salvo poi rimuoverlo pochi giorni dopo.
Nel frattempo è in uscita una versione musical di Mean Girls. In realtà un primo adattamento in chiave musical del film risaliva al 2017, quando la pellicola è arrivata in versione musicata per il teatro. Ora, a esattamente 20 anni di distanza, sta per arrivare anche al cinema (nonostante inizialmente i piani fossero quelli di distribuirlo in esclusiva su Paramount+). Il musical vedrà Angourie Rice (Spider-Man: Far From Home) nei panni della protagonista Cady (che nel film del 2004 era stata interpretata da Lindsay Lohan). Il cast comprende anche Reneé Rapp (che riprende il ruolo di Regina George che aveva già interpretato nel musical teatrale), Auli’i Cravalho e Jaquel Spivey. Questi interpreteranno rispettivamente Janis e Damian.
Mean Girls è attualmente disponibile in streaming su Paramount+ e Netflix. I residenti negli Stati Uniti possono anche (ri)guardarlo gratuitamente su YouTube. Il musical è invece in uscita al cinema a gennaio 2024.
- IL NOSTRO ECHO DOT CON IL MIGLIORE AUDIO DI SEMPRE - Goditi un’esperienza audio migliorata rispetto ai precedenti Echo Dot con Alexa: voci più nitide, bassi più profondi e un suono più ricco in ogni stanza.
- CONTROLLA L’ORA E MOLTO ALTRO A COLPO D’OCCHIO - Grazie ai miglioramenti dello schermo LED, puoi guardare il tempo, le sveglie, le previsioni del tempo, i titoli delle canzoni e molto altro.
- LA TUA MUSICA E I TUOI CONTENUTI PREFERITI - Ascolta musica, audiolibri e podcast da Amazon Music, Apple Music, Spotify, Deezer e altri servizi musicali o tramite Bluetooth in tutta la casa.
- ALEXA PUÒ SEMPRE AIUTARTI - Chiedi ad Alexa le previsioni del tempo o il titolo di una canzone, imposta dei timer con la voce, ricevi risposte alle tue domande e ascolta le barzellette più divertenti. Hai bisogno di qualche minuto in più al mattino? Puoi semplicemente toccare il tuo Echo Dot con orologio per posporre la sveglia.
- LA TUA CASA GESTITA IN TUTTA COMODITÀ - Controlla i dispositivi per Casa Intelligente compatibili con la tua voce e con le routine, attivate dai sensori di temperatura integrati. Grazie alla creazione di nuove routine, il ventilatore intelligente si può attivare quando la temperatura va sopra il livello desiderato.
Rimani aggiornato seguendoci su Google News!
Da non perdere questa settimana su Orgoglionerd
🇻🇦 In che senso il Vaticano ha una propria mascotte in stile anime?
🏛️ Francesco Totti diventa Gladiatore a Lucca Comics & Games
🦇 Oltre i villain e i supereroi: intervista a Lee Bermejo
📰 Ma lo sai che abbiamo un sacco di newsletter?
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!