Site icon Orgoglionerd

Mean Girls: Jenna Fischer si aggiunge al cast del musical

Mean Girls: Jenna Fischer si aggiunge al cast del musical thumbnail

La candidata ai Primetime Emmy Jenna Fischer si unirà al cast corale del nuovo remake musical Mean Girls della Paramount Pictures basato sul musical di Broadway nominato ai Tony nel ruolo di Ms. Heron, la mamma di Cady Heron. Ana Gasteyer ha interpretato la mamma di Cady nel film originale del 2004 che ha incassato oltre $ 130 milioni WW. Il lungometraggio musicale di Mean Girls è attualmente pianificato per Paramount+. Fischer si unisce al cast precedentemente annunciato che include Angourie Rice, Reneé Rapp, Auli’i Cravalho, Jaquel Spivey, Tina Fey, Tim Meadows, Avantika, Christopher Briney e Bebe Wood.

Il musical Mean Girls

ISCRIVITI QUI GRATIS AD AUDIBLE CON 30 GIORNI DI PROVA

Il film è basato sul musical Mean Girls, candidato a 12 Tony, scritto da Fey, con musiche di Richmond e testi di Nell Benjamin. Kyle Hanagami sta coreografando il film. Lorne Michaels sta producendo con Fey. Erin David, Caroline Maroney e Micah Frank stanno supervisionando per Broadway Video, ed Eric Gurian e Jeff Richmond per Little Stranger. Arturo Perez e Samantha Jayne stanno dirigendo con Fey che scrive l’adattamento.

Fischer ha interpretato Pam Beesly in 188 episodi di The Office della NBC. I suoi crediti cinematografici includono Blades of Glory,The 15:17 to Paris, Solitary Man, Mike White’s Brad’s Status, Hall Pass and A Little Help. Fischer è rappresentato da WME, Odenkirk Provissiero Entertainment e Sloane, Offer, Weber & Dern.

Ricordiamo che Mean Girls è un musical teatrale con musiche di Jeff Richmond, testi di Nell Benjamin e un libro di Tina Fey. È basato sull’omonimo film del 2004 scritto anche da Fey, che a sua volta era basato sul libro di saggistica del 2002 Queen Bees and Wannabes di Rosalind Wiseman. Il musical è stato presentato in anteprima al National Theatre, Washington, DC, nell’ottobre 2017 e ha debuttato a Broadway nell’aprile 2018 all’August Wilson Theatre.

Exit mobile version