Intrattenimento

MCU: nuovi dettagli su Fantastici 4 e X-Men

Gli scrittori di Avengers: Endgame hanno rilasciato una nuova intervista

Avengers: Endgame sta avendo un enorme successo nelle sale, infrangendo ogni record. Ma si sa, i fan stanno già guardando avanti e si chiedono quale sarà il futuro del MCU. Prova a darci una risposta il Los Angeles Times, grazie alla recente intervista fatta agli sceneggiatori dell’ultima pellicola dei Marvel Stusios: Christopher Markus e Stephen McFeely.

Ho paio di X-Men in più, che faccio, lascio?

disney fox fantastici quattro peyton reed amrvel

Come ben sappiamo, grazie all’acquisizione Disney-Fox, i Marvel Studios hanno finalmente a disposizione un sacco di personaggi nuovi, tra cui ovviamente i Fantastici 4 e gli X-Men. Vedremo come questi eroi entreranno nel Marvel Cinematic Universe. Proprio su questo argomento si sono soffermati i due sceneggiatori: “Sarà affascinante vedere cosa fa Kevin Feige con le proprietà che sta ottenendo dalla fusione della Fox, soprattutto con X-Men e Fantastici Quattro. E soprattutto vedere come sarà la versione MCU di questi personaggi, perché dubito fortemente che sarà qualcosa che assomiglia a quello che si è visto prima. Sarà molto, molto eccitante.”

Per ora sappiamo solo che il prossimo film, Spider-Man: Far From Home, chiuderà definitivamente la Fase 3 del MCU. Non ci sono ancora notizie ufficiali per la Fase 4, anche se sappiamo che ci sono diversi progetti in via di sviluppo, come i film Black Widow, The Eternals, Shang-Chi e i sequel di Black Panther e Captain Marvel. Inoltre non scordiamoci che è imminente l’uscita di Disney+:  sono previste infatti almeno quattro nuove serie in arrivo proprio su questa piattaforma: Loki, Occhio di Falco, WandaVision e Falcon & The Winter Soldier. Gli sceneggiatori hanno rilasciato dichiarazioni anche su questi nuovi show:

Lo streaming è davvero interessante in termini di narrazione, perché si presta per forme più lunghe. Il Marvel Cinematic Universe è sempre stato un’unica, grande storia, ma adesso avremo modo di trascorrere sette o otto ore insieme a Falcon e Bucky e approfondire le loro storie. Penso che sia una cosa davvero intrigante.”

Insomma ci aspettano grosse novità nel Marvel Cinematic Universe, e noi non vediamo l’ora di scoprirle. Voi cosa ne pensate di queste dichiarazioni? Vi piacerebbe vedere questi eroi nel MCU? Fatecelo sapere come sempre qui sotto nei commenti.

[amazon_link asins=’B07CVM5KX8,B07K1RT19N,B079PPFFSC’ template=’ProductCarousel’ store=’bolongia-21′ marketplace=’IT’ link_id=’e4edd792-5e6e-4a3b-be15-7933cb41ac8e’]
Via
Comicbook
Source
Los Angeles Times

Andrea Secchieri

Un insieme confuso di idee nerdistiche strampalate, appassionato di videogames, anime, cartoons, film, serie tv, fumetti e chi più ne ha più ne metta. Ogni tanto prova anche a scrivere qualcosa di serio e a fare l'informatico di professione. Tra le due cose la seconda gli riesce sicuramente meglio.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button