Intrattenimento

Mayans MC rinnovata per la terza stagione

Dopo il successo della seconda stagione, arriva l'annuncio sulla terza

Negli Stati Uniti la seconda stagione della serie TV Mayans MC ha raccolto dati lusinghieri in termini di ascolto. È anche per questo è stato deciso di procedere con una terza stagione, confermata dal presidente di FX Entertainment. La terza stagione sbarcherà negli Stati Uniti nell’autunno del 2020. Secondo quanto riportato dal portale americano Deadline, lo show creato da Elgin James e Kurt Sutter vedrà la non conferma di quest’ultimo. Sutter sarebbe stato infatti allontanato dalla produzione, anche se aveva deciso già prima di lasciare il timone dello show nelle mani di James.

Mayans MC: le parole di Kurt Sutter sullo show

Sutter, di recente, ha speso parole lusinghiere nei confronti dello show. Queste alcune dichiarazioni: “Credo davvero che Mayans MC sarà uno spettacolo migliore senza di me. Ho una partecipazione finanziaria, quindi ovviamente faccio il tifo. Penso che possa essere un successo, a causa degli elementi culturali, di dove si svolge e di quello che sta succedendo nel mondo”. La fiducia è tanta: “Ha il potenziale per essere uno spettacolo più significativo di quanto non lo sia mai stato Sons of Anarchy, senza mancare di rispetto a quella mitologia”.

Sul rinnovo per una terza stagione si è espresso anche il presidente della programmazione di FX Entertainment: “Siamo felici di continuare a raccontare la storia di Mayans M.C. con i nostri partner di Fox 21 e siamo entusiasti che Elgin James si sia guadagnato l’opportunità di diventare lo showrunner della serie”. Ringraziamenti anche a Sutter: “Kurt Sutter ha identificato e scelto Elgin come suo partner nello show fin dall’inizio ed Elgin è stato determinante per il successo della serie, sfruttando la sua esperienza e la sua visione creativa per rendere Mayans M.C. un successo con questo incredibile cast, crew e team creativo”.

Source
https://screenrant.com

Anna Montesano

Scrittrice da quando ne ho memoria, dai diari al web. Viaggiatrice incallita e malata di serie tv, appassionata di tv e cinema. Nella vita un solo motto: "Perché rimandare a domani quando puoi vederlo oggi?"

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Back to top button