Nonostante abbia meno di un anno Elder Ring ha accumulato tantissimin fan, che gli rendono tributo nei modi più impensabili: con una riproduzione di un Mausoleo Errante in LEGO per esempio. Si tratta di una vera opera d’arte, basta dare un’occhiata ai numero di questa creazione: un peso complessivo di circa 13,6 kg, per circa 5.000 mattoncini colorati utilizzati.
Chi ha realizzato questo Mausoleo Errante in LEGO?
L’autore è un utente di Reddit, che si fa conoscere col nome di HoboSapient. Questo fan è anche appassionato dei famosi mattoncini della LEGO. Ha infatti dichiarato di aver utilizzato anche dei mattoncini presi dalla sua collezione ormai ventennale. Il rifornimento dei pezzi è arrivato direttamente dal suo LEGO Store di fiducia.
Le foto del Mausoleo Errante in LEGO che HoboSapient ha costruito lasciano soltanto intuire la dimensione della costruzione.
Ma cos’è Elder Ring?
Facciamo due parole su Elder Ring. Si tratta di un videogioco RPG sviluppato dalla giapponese FromSoftware e pubblicato da Bandai Namco Entertainment. Il Game Director di Elder Ring è Hidetaka Miyazaki, lo stesso di Bloodborne. Questo videogioco ha visto anche la collaborazione di George R. R. Martin, il noto autore statunitense che ha dato vita al ciclo di romanzi delle Cronache del ghiaccio e del fuoco. Martin ha dato una mano alla realizzazione della storia di fondo, ai retroscena e alla mitologia del gioco.
Che siate appassionati di Elder Ring, che siate appassionati di LEGO, o che semplicemente siate stupiti dalla devozione di un fan che costruisce un’opera di più di tredici kg, date un’occhiata. Questa costruzione vale davvero uno sguardo. E chissà che un giorno la LEGO decida di realizzare dei set dedicati a questo videogioco ed alle sue atmosfere! E magari un giorno potremo trovare sullo scaffale una scatola enorme con tutto il necessario per costruire il nostro Mausoleo Errante in LEGO!
Rimani aggiornato seguendoci su Google News!
Da non perdere questa settimana su Orgoglionerd
🇻🇦 In che senso il Vaticano ha una propria mascotte in stile anime?
🏛️ Francesco Totti diventa Gladiatore a Lucca Comics & Games
🦇 Oltre i villain e i supereroi: intervista a Lee Bermejo
📰 Ma lo sai che abbiamo un sacco di newsletter?
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!
Un commento