Apple sta rimettendo insieme la band originale di True Detective. Matthew McConaughey e Woody Harrelson reciteranno in una serie comica per lo streamer del creatore e showrunner di The Big Door Prize David West Read. La serie senza titolo è una storia d’amore di una strana coppia. La loro amicizia verrà “messa alla prova quando le loro famiglie unite cercheranno di vivere insieme nel ranch di Matthew in Texas”.
I due attori sono grandi amici
McConaughey e Harrelson hanno recitato insieme nella prima stagione di True Detective della HBO, andata in onda nel 2014. Tuttavia, i due sono amici da anni e in precedenza hanno recitato insieme in Welcome to Hollywood del 1998, EDtv del 1999 e Surfer Dude del 2008. Fanno regolarmente le vacanze insieme, qualcosa che è stato descritto come un “tour dell’amicizia”. Quest’ultimo includeva il viaggio dell’anno scorso a Dubrovnik per celebrare il compleanno di Harrelson.
La serie è prodotta da Skydance Television, che è dietro il The Big Door Prize di Apple, una serie comica con Chris O’Dowd che verrà lanciata alla fine di questo mese. West Read, che è stato anche sceneggiatore/produttore esecutivo di Schitt’s Creek, sarà il produttore esecutivo insieme a Harrelson e McConaughey. Oltre a David Ellison, Dana Goldberg, Matt Thunell, Bill Bost e Jeremy Plager.
Ricordiamo, infine, che la nuova stagione di True Detective ha un’ambientazione invernale, nella città di Ennis in Alaska. I sei uomini che gestiscono la Tsalal Arctic Research Station spariscono nel nulla. Sono quindi le detective Liz Danvers (Foster) ed Evangeline Navarro (Reis) a dover risolvere l’arcano. Nella serie ci saranno anche John Hawkes (candidato agli Oscar per Un Gelido Inverno), Christopher Eccleston (Doctor Who), Fiona Shaw (Harry Potter) e Anna Lambe (The Grizzlies).
- Matthew McConaughey, Alexie Gilmore, Jeffrey Nordling (Attori)
- S.R. Bindler (Direttore)
- Audience Rating: X (Solo per adulti)