Cultura e SocietàNews

Matthew McConaughey apre il suo canale YouTube

L'attore ha rilasciato finora due video sul canale

Il vincitore dell’Oscar Matthew McConaughey ha avviato un suo canale youtube. L’attore ha rilasciato finora due video sul canale, il primo è un’introduzione e il secondo un video in cui mira a raccogliere fondi per la sua Just Keep Living Foundation a beneficio delle persone in Texas colpite dalle tempeste invernali che hanno devastato lo stato a febbraio. Nel video di benvenuto sul canale, pubblicato venerdì 12 marzo, McConaughey descrive, in maniera vaga, le sue intenzioni per il canale in un modo che solo lui può fare.

Matthew McConaughey presenta il suo canale

McConaughey è qui e voglio darvi il ​​benvenuto sul mio canale YouTube”, dice nel video. “È una destinazione in cui condividerò chi sono, chi non sono, cosa credo, cosa credo, cosa sto facendo, cosa non sto facendo, insieme ad alcuni approcci alla vita che ho trovato utili e costruttivi lungo il percorso”. Per poi aggiungere: “Prescrizioni nell’arte di vivere che mi hanno aiutato a navigare in questo rodeo in cui viviamo tutti e persino un mucchio di adesivi per paraurti che ho visto, sentito, raccolto e rubato durante i miei ultimi 51 anni”.

Si prospetta un futuro in politica per l’attore?

Intanto Matthew McConaughey sembrerebbe pronto ad entrare in politica. L’attore starebbe seriamente prendendo in considerazione un passaggio alla politica attraverso una campagna per diventare il prossimo governatore del suo stato d’origine, il Texas. McConaughey, durante Crime Stoppers del podcast The Balanced Voice di Houston, ha rivelato alla conduttrice Rania Mankarious che una sfida contro il governatore in carica Greg Abbott, in lista per la rielezione l’anno prossimo, è una possibilità concreta. L’attore potrebbe dunque seguire le orme di Arnold Schwarzenegger. D’altronde, alcuni mesi fa, aveva già fatto intuire qualcosa, dichiarando: “Porti avanti sia il ruolo di genitore che di professore universitario, quale potrebbe essere la prossima svolta di vita? Magari una corsa elettorale”.

Source
https://comicbook.com/movies/news/streaming-march-2021-netflix-disney-plus-hbo-max-hulu-prime-video/

Anna Montesano

Scrittrice da quando ne ho memoria, dai diari al web. Viaggiatrice incallita e malata di serie tv, appassionata di tv e cinema. Nella vita un solo motto: "Perché rimandare a domani quando puoi vederlo oggi?"

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button