Cinema e Serie TVNews

Matt Damon e Ben Affleck di nuovo insieme per un film sulla nascita delle Air Jordan

Arriverà nei cinema il 5 Aprile e successivamente su Prime Video

L’ultimo capitolo della collaborazione in corso tra Ben Affleck e Matt Damon: un film sulla creazione delle sneakers Air Jordan.

Prova Amazon Video per 30 giorni Gratis!

Il film, intitolato AIR, uscirà nelle sale entro questa primavera da Amazon Studios. È il primo film della nuova società di produzione di Affleck e Damon, Artists Equity, che hanno lanciato alla fine dell’anno scorso. È anche la prima volta che Affleck dirige Damon in un film, anche se i due hanno ovviamente collaborato numerose volte in passato sia dentro che fuori dallo schermo.

Leggi anche la nostra recensione sulla serie TV: The Last of Us

La sinossi del film

Ecco, secondo il comunicato stampa, la sinossi ufficiale del film: “AIR rivela l’incredibile partnership rivoluzionaria tra l’allora rookie Michael Jordan e la neonata divisione di basket di Nike che ha rivoluzionato il mondo dello sport e della cultura contemporanea con il marchio Air Jordan. Questa commovente storia segue la scommessa che definisce la carriera di una squadra non convenzionale con tutto in gioco, la visione senza compromessi di una madre che conosce il valore dell’immenso talento di suo figlio e il fenomeno del basket che sarebbe diventato il più grande di tutti i tempi”.

Matt Damon interpreta il dirigente Nike Sonny Vaccaro nel film sulle Air Jordan, mentre Ben Affleck è il co-fondatore di Nike, Phil Knight. Il cast di AIR comprende anche Jason Bateman, Chris Messina, Matthew Maher, Marlon Wayans, Chris Tucker e Viola Davis. Dopo essersi incontrati a scuola, la prima sceneggiatura prodotta da Affleck e Damon, Good Will Hunting, ha vinto loro un Oscar. Successivamente sono apparsi di nuovo insieme in film come Dogma e Jay e Silent Bob Strike Back, e recentemente hanno recitato e co-scritto (con Nicole Holofcener) il dramma medievale The Last Duel. AIR uscirà nelle sale di tutto il mondo il 5 aprile. Verrà quindi riprodotto in un secondo momento sullo streaming Prime Video.

Nike Air Jordan 1 Mid, Scarpe da Basket Uomo, Bianco (White/Black/White 113), 42 EU
  • Tomaia in vera pelle, pelle sintetica o tessuto a seconda del colore
  • Unità Air-Sole nel tallone per un'ammortizzazione di supporto
  • Materiale esterno in altra pelle, materiale interno artificiale
  • Suola in Gomma, chiusura a lacci, tipo di tacco piatto
Source
screencrush

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button