Cinema e Serie TVFilm

Matrix 5 non è nei piani, secondo Lana Wachowski

Matrix Resurrections arriva al cinema il 1° gennaio 2022

Matrix Resurrections sta per fare il suo debutto nelle sale cinematografiche e James McTeigue ha rilasciato alcune dichiarazioni in merito a un possibile Matrix 5. Scopriamo insieme maggiori dettagli.

Matrix 5

James McTeigue, che è stato produttore di Matrix Resurrections, ha dichiarato alcune considerazioni in merito alla lavorazione di un quinto capitolo di Matrix. Infatti, dopo il finale aperto del film, molti sono stati gli appassionati che hanno iniziato a ipotizzare come un eventuale altro film possa far luce su alcuni punti lasciasi in sospeso. Le domande sull’universo di Matrix sono parecchie. Purtroppo però, secondo James McTeigue, Matrix 5 non verrà fatto! Secondo James McTeigue, la conclusione del film è aperta all’interpretazione del pubblico.

Infatti, durante una recente intervista con Collider, James McTeigue ha dichiarato che né lui né la regista Lana Wachowski hanno in programma di realizzare un altro film di Matrix. “Ma penso che il film funzioni anche quando è davvero aperto all’interpretazione del pubblico, come quello che è successo in quei 60 anni prima che venissero ripescati Neo, o da Thomas Anderson a Neo“.

Matrix Resurrections – La trama

In Matrix Resurrections ritorna in un mondo in cui esistono due realtà: la vita quotidiana e ciò che si cela dietro ad essa. Per scoprire se la sua realtà è vera o solo immaginazione e per conoscere realmente se stesso, Thomas Anderson dovrà scegliere di seguire ancora una volta il Bianconiglio. E se Thomas… Neo… ha imparato qualcosa, è che scegliere, sebbene sia un’illusione, è tuttora l’unica via d’uscita, o d’entrata, per Matrix. Ovviamente Neo sa già cosa deve fare, ma cosa ancora non sa è che Matrix è più forte, più sicura e più pericolosa che mai. Déjà vu.

Data di uscita 

Matrix Resurrections arriva nelle sale cinematografiche italiane a partire dal 1 gennaio 2022.

Fire TV Stick Lite con telecomando vocale Alexa | Lite (senza comandi per la TV), Streaming in HD
  • La versione più conveniente di Fire TV Stick - Goditi uno streaming rapido in Full HD. Include il nuovo telecomando vocale Alexa | Lite.
  • Premi e chiedi ad Alexa - Usa la voce per cercare e guardare contenuti su varie app.
  • Migliaia di canali, Skill Alexa e app disponibili, tra cui Netflix, YouTube, Prime Video, Disney+, NOW, DAZN, Mediaset Infinity, RaiPlay e altri. Potrebbe essere necessario un abbonamento separato.
  • Gli iscritti ad Amazon Prime hanno accesso illimitato a migliaia di film ed episodi di serie TV.
  • TV in diretta - Guarda la TV in diretta, un notiziario o un incontro sportivo con un abbonamento a DAZN, RaiPlay e Mediaset Infinity.

Come sempre diteci la vostra opinione sulla nostra pagina Facebook. Restate sintonizzati sulle pagine di Orgoglionerd per nuove interessanti novità e approfondimenti. 

Source
screncrush

Autore

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button