Intrattenimento

Matrix 4: Neil Patrick Harris si aggiunge al cast

L'attore ha ottenuto un ruolo nell'attesissimo sequel

Arriva una new entry nel cast di uno dei film più attesi dei prossimi anni ed è un attore amatissimo dal pubblico. Stiamo parlando di Neil Patrick Harris, l’ex-Barney Stinson di How I Met Your Mother, che ha ottenuto un nuovo ruolo in Matrix 4. L’annuncio è arrivato nella serata di ieri, rimbalzando rapidamente su tutte le testate del settore.

Neil Patrick Harris sarà in Matrix 4

Al momento non sono ancora disponibili informazioni in merito al ruolo che l’attore interpreterà in questa pellicola. Questo anche a causa del fatto che non ci sono ancora stati annunci relativi alla trama di Matrix 4, che è ancora al momento segreta. Essendo però uno dei primi nomi ad aggiungersi alla lista di partecipanti al film, è facile immaginare che quello di Neil Patrick Harris sia un ruolo di rilievo, sebbene non necessariamente principale.

Il cast del nuovo capitolo cinematografico della saga sta crescendo proprio in queste ore. Da tempo ormai si sa che gli storici protagonisti Keanu Reeves e Carrie-Anne Moss torneranno nei rispettivi ruoli di Neo e Trinity per questa nuova avventura. Non sarebbe potuto essere altrimenti, visto il contributo che entrambi hanno apportato alla storia di Matrix in passato.

A loro si è aggiunto proprio pochi giorni fa Yahya Abdul-Mateen II. L’attore, noto al pubblico per la parte di Black Manta interpretata in Aquaman, ha poi accumulato nel proprio curriculum un ruolo in Noi di Jordan Peele e in Striking Vipers, episodio della quinta stagione di Black Mirror. Si tratta della prima new entry per questo Matrix 4, seguita appunto da Neil Patrick Harris.

Al momento non ci sono ancora informazioni ufficiali in merito alla data di uscita di questo film. Matrix 4, che vedrà il ritorno di Lana Wachowski (ma non di Lilly Wachowski al momento) alla regia, dovrebbe iniziare le riprese il prossimo anno. Potrebbe arrivare nelle sale a partire dal 2022, ma per il momento non c’è ufficialità.

[amazon_link asins=’B07WJ7KR3N,B01M0I258Q,B005S0WVFY’ template=’ProductCarousel’ store=’bolongia-21′ marketplace=’IT’ link_id=’d2f5db90-e963-411d-8dad-a57cd24e7b88′]

Via
Vulture

redazioneon

La Redazione di Orgoglio Nerd, sempre pronta a raccontarvi le ultime novità dal mondo della cultura Nerd, tra cinema, fumetti, serie TV, attualità e molto altro ancora!

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button