
Le prime immagini dal set del film live-action di Masters of the Universe rivelano una versione inedita della storia di He-Man. Nicholas Galitzine, scelto per interpretare il protagonista, appare in una scena ambientata sulla Terra, segnando un netto distacco dalle precedenti incarnazioni del personaggio. Le foto, diffuse sui social, mostrano il principe Adam in una situazione insolita: arrestato dalla polizia mentre brandisce la Spada del Potere.
Prime foto del film live-action di Masters of the Universe
Nel live-action, Adam non cresce su Eternia ma arriva sulla Terra dopo un incidente che lo separa per vent’anni dalla sua arma leggendaria. Questo cambiamento modifica profondamente le origini del personaggio, che nelle versioni precedenti era l’erede al trono di Eternia. La scelta narrativa mira a rendere la storia più accessibile al pubblico contemporaneo, pur mantenendo i temi chiave di destino e eroismo.Il film, prodotto da Amazon MGM Studios, vede alla regia Travis Knight e un cast di alto profilo. Alcuni esempi? Idris Elba interpreterà Man-At-Arms, Camila Mendes sarà Teela, Jared Leto vestirà i panni di Skeletor e Alison Brie quelli di Evil-Lyn.
Nel frattempo Jóhannes Haukur Jóhannesson, altro membro del cast, ha confermato che le riprese inizieranno a breve. “Abbiamo iniziato la preparazione a novembre e ora siamo pronti a girare”, ha dichiarato (via ComicBook), rivelando che il cast ha dedicato molto tempo a preparazione fisica e prove.
Anche Nicholas Galitzine ha sottolineato come questa versione di Masters of the Universe si discosti dalla serie animata originale. “Il nostro approccio è molto diverso”, ha spiegato l’attore, riconoscendo però l’importanza della nostalgia per il pubblico storico. La sceneggiatura è scritta da Chris Butler con contributi di David Callaham e dei fratelli Nee.
L’uscita del film live-action di Masters of the Universe è fissata per il 5 giugno 2026.
- ALEXA PUÒ MOSTRARTI MOLTE COSE: Echo Show 5 è dotato di uno schermo da 5,5", per controllare a colpo d’occhio il meteo e le ultime notizie, fare videochiamate, visualizzare le videocamere compatibili, ascoltare musica e programmi in streaming, e molto altro.
- PICCOLE DIMENSIONI, MIGLIORI PRESTAZIONI AUDIO: ascolta la tua musica o i tuoi podcast preferiti, guarda le serie TV che ami e molto altro su Amazon Music, Spotify, Prime Video o altri servizi, ora con bassi ancora più profondi e voci più nitide. Questo dispositivo è dotato di uno schermo da 5,5’’, per guardare a colpo d’occhio serie TV, titoli di canzoni e molto altro.
- LA TUA CASA GESTITA IN TUTTA COMODITÀ: controlla i dispositivi per Casa Intelligente, come lampadine e termostati, anche quando non sei in casa.
- VEDI ANCORA DI PIÙ CON LA VIDEOCAMERA INTEGRATA: controlla come sta la tua famiglia, i tuoi animali domestici e molto altro con la videocamera integrata. Effettua chiamate Drop In quando non sei a casa o monitora la porta d’ingresso dal tuo Echo Show 5, grazie ai videocitofoni compatibili.
- UTILIZZA LE TUE FOTO COME SFONDO: quando il dispositivo non è in uso, grazie ad Amazon Photos le tue foto possono scorrere sullo schermo del dispositivo. I membri Prime possono archiviare illimitate foto nel Cloud.
Rimani aggiornato seguendoci su Google News!
Da non perdere questa settimana su Orgoglionerd
😱 Malcolm torna dopo 25 anni: il revival su Disney+
🔨 La serie TV su Warhammer 40.000 è finalmente ufficiale: Henry Cavill sarà il protagonista
🧙🏻 Ma quindi chi ci sarà in questa serie TV di Harry Potter? Tutti i rumor sul cast
📰 Ma lo sai che abbiamo un sacco di newsletter?
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!