Arriva un annuncio importante dalla nuova serie Netflix dedicata ai Masters of the Universe, che ci riporterà nel mondo di Eternia con nuove avventure. Il progetto, curato dal regista e sceneggiatore di Clerks Kevin Smith ha ora un cast completo di doppiatori e ci sono nomi davvero importanti tra questi. Uno su tutti? Mark Hamill che torna a doppiare un villain nei panni di Skeletor.
Mark Hamill e tutti gli altri doppiatori del Masters of the Universe di Netflix!
Non sarà solo lui a fare parte della squadra di voci che prenderanno parte allo show. Tra le figure più importanti dell’elenco troviamo l’ex-Cersei Lannister Lena Headey nei panni di Evil-Lyn, Sarah Michelle Gellar come Teela e lo storico doppiatore di Batman Kevin Conroy che darà la sua voce a Mer-Man.
Non mancano anche nomi importanti per lo showrunner Kevin Smith. Nel cast infatti troviamo il suo amico di sempre (e frequente collaboratore) Jason Mewes come Stinkor e la figlia Harley Quinn che doppierà Ileena.
Di seguito l’elenco completo dei doppiatori di Masters of the Universe: Revelation, prossimamente (ancora non c’è una data ufficiale) su Netflix.
- Mark Hamill come Skeletor
- Lena Headey come Evil Lyn
- Chris Wood come Pincipe Adam/He-Man
- Sarah Michelle Gellar come Teela
- Liam Cunnicham come Man-At-Arms
- Stephen Root come Cringer
- Diedrich Bader come Re Randor
- Griffin Newman come Orko
- Tiffany Smith come Andra
- Henry Rollins come Tri-Klops
- Alan Oppenheimer come Moss Man
- Susan Eisenberg come Sorceress
- Alicia Silverstone come Regina Marlena
- Justin Long come Roboto
- Jason Mewes come Stinkor
- Phil LaMarr come He-Ro
- Tony Todd come Scare Glow
- Cree Summer come Priestess
- Kevin Michael Richardson come Beast Man
- Kevin Conroy come Mer-Man
- Harley Quinn Smith come Ileena
Cosa ne pensate? Siete curiosi di vedere come lo show affronterà ancora una volta le avventure di He-Man e soci? Cosa vi aspettate da questo Masters of the Universe: Revelations?
- POP! Vinile
- Motu
- Battle Armor He-Man