Cinema e Serie TVNews

Master of None: ecco il trailer della terza stagione

Il terzo capitolo debutterà domenica 23 maggio su Netflix

L’attesa per i nuovi episodi dell’amata serie comica Netflix Master of None di Aziz Ansari è quasi terminata. Netflix ha annunciato che cinque nuovi episodi usciranno a maggio con il titolo “Master of None Presents: Moments in Love”. Il nuovo titolo è appropriato in quanto la terza stagione dello show non assomiglierà alle due che l’hanno preceduta. Il personaggio di Ansari, Dev, è stato al centro della serie fino ad ora, ma la terza stagione sposterà i riflettori sul personaggio di supporto di Lena Waithe, Denise.

Il primo trailer di “Master of None Presents: Moments in Love” suggerisce che i nuovi episodi saranno incentrati sul rapporto tra Lena Waithe e Naomi Ackie, la stella nascente che ha interpretato Jannah in Star Wars: The Rise of Skywalker e ha vinto un BAFTA Award per il suo ruolo di supporto nella seconda stagione di The End of the F *** ing World. Ackie si unisce al franchise di”Master of None come Alicia. La nuova stagione “racconta la relazione tra Denise e la sua compagna Alicia ed è una moderna storia d’amore che illustra intimamente gli alti e bassi del matrimonio, le lotte con la fertilità e la crescita personale sia insieme che separatamente“, recita la sinossi di Netflix.

Ansari ha vinto un Emmy per la prima stagione di Master of None

Denise è già una delle preferite dai fan. Il personaggio e Waithe sono stati al centro dell’episodio della seconda stagione, Thanksgiving, che ha vinto il premio Emmy per la migliore scrittura in una commedia. Ansari ha conquistato un Emmy in questa categoria anche per la prima stagione dello spettacolo e lo ha condiviso con il co-creatore Alan Yang. La nuova stagione dello show è stata scritta interamente da Waithe e Ansari, con Ansari che si occupa della regia in tutti e cinque gli episodi. La terza stagione di Master of None debutterà domenica 23 maggio su Netflix.

Source
https://www.indiewire.com/2021/04/master-of-none-season-3-trailer-aziz-ansari-lena-waithe-1234632517/

Anna Montesano

Scrittrice da quando ne ho memoria, dai diari al web. Viaggiatrice incallita e malata di serie tv, appassionata di tv e cinema. Nella vita un solo motto: "Perché rimandare a domani quando puoi vederlo oggi?"

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button