Site icon Orgoglionerd

La Mary-Jane di Kirsten Dunst potrebbe ancora debuttare nel MCU?

La Mary-Jane di Kirsten Dunst potrebbe ancora debuttare nel MCU? thumbnail

Kirsten Dunst afferma che è possibile che Mary-Jane possa apparire nel Marvel Cinematic Universe: tutto ciò che la Marvel deve fare è chiederglielo. In una nuova intervista, Pete Hammond di Deadline ha chiesto alla Dunst se le sarebbe piaciuto riportare la sua versione di Mary Jane Watson in Spider-Man: No Way Home. Queste le parole dell’attrice: “C’è ancora tempo. Voglio dire, nessuno mi ha chiesto qualcosa, ma penso che questo Multiverso continui ad andare avanti e credo che potrebbe accadere. In ogni caso non ne so nulla”.

In un’intervista precedente Kirsten Dunst ha rafforzato il concetto affermando: “Vorrei che mi prendessero in considerazione per un altro film. Tipo, potrei riprendere la parte di una splendida Mary Jane invecchiata. Perché no? Farei volentieri un altro film di supereroi!” Nonostante non appaia nel film, la Mary Jane di Dunst è citata in Spider-Man: No Way Home. Durante una conversazione tra i tre Peter Parker quello di Tobey Maguire ammette che lui e MJ sono ancora in contatto. “Beh, non mi arrenderei – ci è voluto un po’, ma l’abbiamo fatto funzionare… io e MJ.”

Spider-Man: No Way Home, le date di uscita in Home Video

Riguardo Spider-Man: No Way Home di recente sono arrivate le date di uscita ufficiali per l’home video. La terza uscita di Peter Parker nel Marvel Cinematic Universe sarà rilasciata in digitale il 22 marzo, seguita da una versione fisica su dischi Blu-ray standard e 4k UHD il 12 aprile. Il CEO di Starz Jeffrey Hirsch ha confermato che, a differenza di altre versioni del MCU del 2021 come Eternals e Shang-Chi e la leggenda dei dieci anelli, Spider-Man: No Way Home non arriverà presto su Disney+ e farà invece la sua anteprima in streaming sul servizio di Starz nei prossimi sei mesi. Il film è stato diretto da Jon Watts ed è interpretato da Tom Holland, Zendaya, Benedict Cumberbatch, Jacob Batalon, Willem Dafoe, Jamie Fox, Tobey Maguire e Andrew Garfield. Ricordiamo che Spider-Man: No Way Home è a soli 20 milioni di dollari da Avatar che detiene il terzo posto in classifica.

Exit mobile version