Site icon Orgoglionerd

Marvelous Mrs. Maisel si chiuderà con la quinta stagione

Marvelous Mrs. Maisel si chiuderà con la quinta stagione thumbnail

Con l’uscita della quarta stagione di The Marvelous Mrs. Maisel alle porte, Amazon ha annunciato anche che la quinta stagione è in lavorazione. C’è però una cattiva notizia: la quinta sarà anche l’ultima della serie. The Marvelous Mrs. Maisel si è rivelata un successo sin dal suo debutto nel 2017. La serie, che vede Rachel Brosnahan nel ruolo di Midge Maisel, ha conquistato 19 Emmy in categorie che vanno dalla sceneggiatura alla serie comica. La serie si basa sulle vicende di una casalinga infelice che decide di diventare cabarettista in una New York degli anni ’50.

Jennifer Salke commenta la notizia dell’ultima stagione

Il capo di Amazon Studios, Jennifer Salke, (via THR), ha così commentato la notizia: “[La creatrice di Maisel] Amy [Sherman-Palladino], Dan [Palladino] e La meravigliosa signora Maisel hanno tracciato un percorso senza precedenti, elevando le storie che raccontiamo sulle donne, sfidando le norme del nostro settore e alterando per sempre il panorama dell’intrattenimento con le loro narrazione unica. Le dozzine di premi cementano l’eredità di Maisel in molti modi, ma ciò che è ancora più duraturo e toccante sono i personaggi creati da Amy e il mondo gioioso, brillante e singolare che lei e Dan hanno dato vita.” Ha quindi aggiunto: “Questa serie ha significato così tanto per Prime Video e gli effetti del suo successo si faranno sentire molto tempo dopo la sua ultima stagione. Non vedo l’ora che i fan e il nostro pubblico mondiale di Prime Video possano assaporare ogni momento mentre ci imbarchiamo nel culmine di questa serie rivoluzionaria e indimenticabile”.

Secondo la sinossi ufficiale della quarta stagione di The Marvelous Mrs. Maisel, siamo nel 1960 e c’è aria di cambiamento. “Cercando di affinare il suo show, Midge si trova un ingaggio che le permette di avere carta bianca per quello che riguarda la sua creatività. Ma l’impegno che mette nella sua arte – e il tempo che le dedica – crea una spaccatura fra lei, la sua famiglia e gli amici.”

Exit mobile version