Cinema e Serie TVNews

Marvel Zombies potrebbe arrivare in live-action

Mark Millar ha lasciato intendere che in futuro è una possibilità che potrebbe concretizzarsi

Marvel Zombies è finita al centro dell’attenzione la scorsa settimana, quando è stata oggetto dell’episodio di What If…? della Marvel. La serie antologica animata tratta ogni settimana una possibilità diversa nel multiverso e l’episodio Zombies ha introdotto un’apocalisse di non morti per gli eroi più potenti della Terra, mostrando molti dei Vendicatori come cattivi carnivori. Basato sul popolare fumetto di Robert Kirkman e Sean Phillips, questo episodio di What If…? è apparso come l’unica possibilità di rivedere gli Zombie nel Marvel Studios, ma potrebbe non essere così. A quanto pare, Marvel Zombies potrebbe essere in futuro un live-action. Non c’è stato alcun tipo di annuncio da parte dei Marvel Studios su un progetto del genere, ma l’ex scrittore della Marvel Comics Mark Millar ha accennato a qualcosa.

Le parole di Mark Millar sul progetto

Mark Millar, noto per aver scritto la serie a fumetti Civil War, ha dichiarato: “Se le mie fonti hanno ragione, potrebbe esserci un piccolo Marvel Zombies in live action andando avanti, ma non lo avete certo sentito da me!” Queste dichiarazioni potrebbero essere considerate solo una speranza, ma vale la pena ricordare quanto sia effettivamente connesso Millar a Marvel Zombies. Il creatore di The Walking Dead Robert Kirkman ha scritto la miniserie Marvel Zombies originale, nata dal fumetto Fantastic Four di Millar.

Il Marvel Cinematic Universe non trasformerà improvvisamente i suoi più grandi eroi in zombi per un film o un evento televisivo, quindi il progetto Zombies, (se esiste), dovrà ringraziare il debutto del multiverso. Andando in un’altra realtà del franchise live-action, la Marvel potrebbe esplorare alcune nuove idee con quella proprietà. Ricordiamo che Marvel Zombi (Marvel Zombies) è una miniserie a fumetti pubblicata negli Stati Uniti d’America dalla Marvel comics nel 2005. La versione italiana è pubblicata dalla Panini Comics nel giugno del 2007 in un volume della collana 100% Marvel.
Scritta da Robert Kirkman e disegnata da Sean Phillips con l’ausilio di Arthur Suydam per la realizzazione delle copertine, la serie è ambientata in una versione alternativa dell’Universo Marvel.

Offerta
Resurrezione. Marvel Zombies
  • Kennedy Johnson, Phillip (Author)
Source
comicbook

Anna Montesano

Scrittrice da quando ne ho memoria, dai diari al web. Viaggiatrice incallita e malata di serie tv, appassionata di tv e cinema. Nella vita un solo motto: "Perché rimandare a domani quando puoi vederlo oggi?"

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button