Cinema e Serie TVNews

I Marvel Studios stanno pensando a un film Secret Wars?

Jim Shooter ha avuto contatti con la Marvel, situazione che apre a varie ipotesi

Secondo nuove indiscrezioni, la Marvel sta cercando di fare un film di Secret Wars. La trama del film del 2015 di Jonathan Hickman ha attirato l’attenzione dei fan del Marvel Cinematic Universe, soprattutto perché ha messo insieme varie dimensioni del Marvel Multiverse prima di ristabilire una linea temporale centrale più snella. L’ex caporedattore della Marvel Comics Jim Shooter ha tenuto un panel al Megacon di Orlando, in Florida (tramite Geekosity), dove ha condiviso una parte interessante dei contatti recenti avuti con la Marvel.

Apparentemente, la Marvel ha contattato Shooter per fare un romanzo basato su Secret Wars, essendo lui lo scrittore della trama originale di Secret Wars 1984-1985 che ha contribuito a definire il concetto di evento crossover Marvel.

Jim Shooter racconta come sono andate le cose

Tuttavia, quando Jim Shooter ha finito per esaminare il suo contratto per il romanzo di Secret Wars, ha scoperto che in realtà era un contratto per qualcosa di molto più complicato. “Questo clown della Marvel, non un editor ma un esecutivo della divisione property management, cosa che ho trovato un po’ strana, mi chiama e mi chiede se volessi scrivere un romanzo di Secret Wars” ha raccontato Shooter. Quando ha rifiutato il contratto, David Bogart, Senior Vice President of Operations & Procurement of Publishing alla Marvel Entertainment, lo ha contattato personalmente per offrirgli un nuovo contratto.

Bogart gli ha inoltre spiegato meglio la situazione, rivelandogli che l’azienda stava cercando di acquisire anticipatamente i diritti di alcuni personaggi. Durante la conversazione tra Shooter e Bogart, sono emerse alcune indiscrezioni interessanti. “Tutto questo significa che state realizzando un film, vero?” ha allora chiesto Shooter. “Cosa? Non mi è permesso dirtelo” è stata a quel punto la risposta di Bogart. “Credo che tu l’abbia appena fatto” ha concluso allora Shooter. Gli indizi, insomma, parlerebbero chiaro.

Secret wars
  • Hickman, Jonathan (Author)
Source
comicbook

Anna Montesano

Scrittrice da quando ne ho memoria, dai diari al web. Viaggiatrice incallita e malata di serie tv, appassionata di tv e cinema. Nella vita un solo motto: "Perché rimandare a domani quando puoi vederlo oggi?"

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button