Cinema e Serie TVNews

I Marvel Studios tornano al San Diego Comic-Con

La manifestazione si svolgerà da giovedì 21 luglio a domenica 24 luglio

Il prossimo mese, i Marvel Studios faranno il loro ritorno al San Diego Comic-Con. Durante una conferenza stampa per Thor: Love and Thunder, il presidente dei Marvel Studios e il direttore creativo della Marvel Entertainment Kevin Feige hanno confermato che i Marvel Studios sarebbero stati presenti al SDCC 2022, segnando la prima apparizione dello studio di proprietà della Disney all’evento dal 2019. La conferma di Feige smentisce un precedente rapporto che affermava che i Marvel Studios stavano pianificando di saltare il Comic-Con per un altro anno.

È stato durante il panel della Hall H dei Marvel Studios al SDCC nel luglio 2019 che Feige ha annunciato una parte considerevole della lista della Fase Quattro del Marvel Cinematic Universe, inclusi i film Eternals, Shang-Chi e la leggenda dei dieci anelli. Oltre a Doctor Strange in the Multiverse di Madness, Love and Thunder e Black Widow. Così come la serie Disney+ The Falcon and the Winter Soldier, WandaVision, Loki, What If…? e Occhio di Falco.

È stato anche al SDCC 2019 che Kevin Feige ha annunciato il reboot del film Blade dei Marvel Studios, anche se in seguito ha confermato che il film non faceva parte della Fase Quattro. Nello stesso anno, al D23, Feige annunciò altri tre spettacoli Disney+ che avrebbero fatto parte della Fase Quattro: Moon Knight, la premiere di Ms. Marvel e l’imminente She-Hulk: Attorney at Law.

Il San Diego Comic-Con inizia il 21 Luglio

Durante l’inizio della pandemia di coronavirus (COVID-19), l’evento SDCC 2020 di persona è stato annullato. È stato sostituito da un’alternativa virtuale, Comic-Con@Home. Tuttavia, i Marvel Studios hanno deciso di non partecipare, optando invece per salvare il prossimo lotto di importanti annunci per il Disney Investor Day 2020. Comic-Con@Home è tornato a luglio 2021, anche se lo studio guidato da Feige ha deciso ancora una volta di saltare la convention virtuale. Senza contare l’edizione speciale del Comic-Con, che si è tenuta a novembre 2021, SDCC 2022 segna la prima iterazione di persona del Comic-Con di San Diego in tre anni. Resta da vedere cosa avranno in serbo i Marvel Studios per il SDCC di quest’anno. Il San Diego Comic-Con 2022 si svolgerà da giovedì 21 luglio a domenica 24 luglio.

Source
cbr

Anna Montesano

Scrittrice da quando ne ho memoria, dai diari al web. Viaggiatrice incallita e malata di serie tv, appassionata di tv e cinema. Nella vita un solo motto: "Perché rimandare a domani quando puoi vederlo oggi?"

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Back to top button